[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@LOLO95777 allora la tua posizione netta è 14
-
Ok perfetto, grazie
-
@Chomp96 Ho visto che su baccarat si puo gioca al ridoppio se dovessi vincere 34/25, posso 68/25 vero?
-
@Heliman90 certo, anche 136/25 se vinci ancora
-
@Heliman90 si
-
Ragazzi, io ho fatto la 34/25 e ho vinto guadagnando 12€, se non sbaglio posso giocarne un'altra da 68/25 giusto?
-
@Fruso esatto, pure 136/25
-
@franconiniga Beh, GG, grazie :), speriamo di vincere ancora allora
-
@franconiniga Ma se ho vinto pure la 136/25 devo fare una 272/25?
-
@Fruso sì volendo sì, ma è rischioso per solo 6 euro...
-
@franconiniga Dici che potrebbero rifiutarmi la scommessa?
-
@Fruso no la rifiutano loro, però potrebbe capitare causa connessione/errore tuo... comunque sono scelte
-
@franconiniga Se mi assicuri che loro non possono rifiutarla allora la faccio, ho una connessione stabile in questo momento
-
@Fruso non è questione che ti rifiutino la scommessa ma se vale la pena di impiegare un tot di denaro in casinò (col rischio che ne consegue) per un profitto di 6. Metti i dati nel calcolatore per farti un'idea in questi casi
-
@Fruso oddio, non vorrei che poi te la rifiutino e dai la colpa a me ahahh...
@Fruso esatto, è proprio quello il senso... poi c'è anche chi lo fa -
@franconiniga @Lunas Ma va non lo farei mai, però in effetti impegnare più di 400€ per 6€ di guadagno non mi piacerebbe affatto, ho comunque fatto un profitto di 32/33€, mi accontento.
-
@franconiniga Allora mi fermo, grazie
-
Ciao, mi piacerebbe abbinare sisal con lottomatica. Pensavo di usare il baccarat squeeze, secondo voi va bene? Che caratteristiche ha questo baccarat? Grazie.
-
@shadow74 è normale, come anche il baccarat a e b
-
@shadow74 Non ti conviene, avevo fatto lo stesso depositando su Lottomatica, salvo poi scoprire che ti calcolano solo le vincite e devi cmq giocare il deposito, andando a perdere parte del guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet