[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@Fruso sì volendo sì, ma è rischioso per solo 6 euro...
-
@franconiniga Dici che potrebbero rifiutarmi la scommessa?
-
@Fruso no la rifiutano loro, però potrebbe capitare causa connessione/errore tuo... comunque sono scelte
-
@franconiniga Se mi assicuri che loro non possono rifiutarla allora la faccio, ho una connessione stabile in questo momento
-
@Fruso non è questione che ti rifiutino la scommessa ma se vale la pena di impiegare un tot di denaro in casinò (col rischio che ne consegue) per un profitto di 6. Metti i dati nel calcolatore per farti un'idea in questi casi
-
@Fruso oddio, non vorrei che poi te la rifiutino e dai la colpa a me ahahh...
@Fruso esatto, è proprio quello il senso... poi c'è anche chi lo fa -
@franconiniga @Lunas Ma va non lo farei mai, però in effetti impegnare più di 400€ per 6€ di guadagno non mi piacerebbe affatto, ho comunque fatto un profitto di 32/33€, mi accontento.
-
@franconiniga Allora mi fermo, grazie
-
Ciao, mi piacerebbe abbinare sisal con lottomatica. Pensavo di usare il baccarat squeeze, secondo voi va bene? Che caratteristiche ha questo baccarat? Grazie.
-
@shadow74 è normale, come anche il baccarat a e b
-
@shadow74 Non ti conviene, avevo fatto lo stesso depositando su Lottomatica, salvo poi scoprire che ti calcolano solo le vincite e devi cmq giocare il deposito, andando a perdere parte del guadagno.
-
@Benimaru ma non stiamo parlando di bonus in questo caso. Si tratta di coprire la giocata fatta su sisal con una contropuntata fatta su lottomatica utilizzando saldo reale. Lottomatica ha pure il baccarat A? Io non lo trovo.
-
@shadow74 sì c'è il baccarat a, basta aprire un baccarat qualsiasi, poi tornare alla lobby e lo vedi
-
@shadow74 Si, mi riferivo solo all'eventualità che dovessi depositare nuova liquidità. Cmq si col Baccarat A vai tranquillo
-
Ma è normale che aprendo il gioco da app mi reindirizza su browser?
-
@cd_dvd purtroppo si
-
@limitless Ma vale lo stesso per la card da app? @Chomp96
-
c'è un modo per salvare la puntata e prima di partire impostarla al volo?
-
@Mollica su baccarat no
-
@cd_dvd si, vale lo stesso, anche perchè quella è l'app che si vede anche nella miniatura di quella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet