[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@shadow74 sì c'è il baccarat a, basta aprire un baccarat qualsiasi, poi tornare alla lobby e lo vedi
-
@shadow74 Si, mi riferivo solo all'eventualità che dovessi depositare nuova liquidità. Cmq si col Baccarat A vai tranquillo
-
Ma è normale che aprendo il gioco da app mi reindirizza su browser?
-
@cd_dvd purtroppo si
-
@limitless Ma vale lo stesso per la card da app? @Chomp96
-
c'è un modo per salvare la puntata e prima di partire impostarla al volo?
-
@Mollica su baccarat no
-
@cd_dvd si, vale lo stesso, anche perchè quella è l'app che si vede anche nella miniatura di quella promozione
-
@cd_dvd sisi
-
Buongiorno ragazzi se partecipo a entrambe le promo il punta punta va impostato RF 20/15
-
@Demarco1976 per promo intendi quella del weekend e questa? Nel caso sì, RF 20/15
-
Si, grazie mille
-
Con quali book posso contropuntare?
-
@Demarco1976 GoldBet, unibet, Lottomatica...
-
su siti dove uno è limitato nelle promo (tipo eurobet) è possibile che ci siano limiti sulle puntate al baccarat?
-
@Mollica no, non ci sono limitazioni di quel tipo
-
in caso di vittoria su sisal della prima giocata, è possibile proseguire con una seconda? in tal caso come si cambiano le quote al calcolatore?
-
@andrew10 sì. imposta una rf 40/10
-
Io ho in corso questa, più quella sulle scommesse solita del weekend, ed in più sto aspettando i sisal point dalla promo di pasqua, mi chiedevo se era possibile prelevare, grazie.
-
@simone97 si, puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet