[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
su siti dove uno è limitato nelle promo (tipo eurobet) è possibile che ci siano limiti sulle puntate al baccarat?
-
@Mollica no, non ci sono limitazioni di quel tipo
-
in caso di vittoria su sisal della prima giocata, è possibile proseguire con una seconda? in tal caso come si cambiano le quote al calcolatore?
-
@andrew10 sì. imposta una rf 40/10
-
Io ho in corso questa, più quella sulle scommesse solita del weekend, ed in più sto aspettando i sisal point dalla promo di pasqua, mi chiedevo se era possibile prelevare, grazie.
-
@simone97 si, puoi prelevare senza problemi
-
sono entrato nella soluzione R evolution di sisal.... vedo venezia roulette va bene? Scusate se chiedo ma meglio chiedere e non sbagliare
-
@janiskelly venezia roulette mi sembra sia playtech... almeno c'è anche la versione playtech
-
@janiskelly si, va bene quella roulette
-
Non sono solito a chiedere una mano con calcoli, ma siccome la febbre mi manda un pochino in pappa il cervello chiedo a voi
prima rf baccarat vinta su sisal 35/25, ripunto e aimé e inverto le puntate sbagliando, punto solo 60 su sisal e 70 sull'altro book... ho vinto sull'altro book con il banco.
Calcolando il rimborso (non totale che mi arriverá su sisal) e le vincite delle rf, a quanto sono -
avendo partecipato a questa promo con un RF 34/10 e avendo perso la puntata si può partecipare anche alla promo Live da App dell'RF 20/5?
-
@StevoTo dovresti essere a -25
-
@simo96 perchè -25? non dovrebbe essere a +29 calcolando i 15 di bonus che gli arriveranno?
edit si esatto come ha detto chomp 29+12=41 -
@Chomp96 quindi quindi son a + 12 euro prima rf, +6,5 euro seconda rf (si ho vinto con il banco sull'altro book) , e i rimborsi ammontano a +22,5 euro = 41 euro.
Ogni tanto una bdc -
@StevoTo hai guadagnato +12 con la prima giocata, con la seconda sbagliata se i 70 li hai giocati sul banco, e hai vinto lì, sei a +6,5 anche lì, e attendi un rimborso di 10+5+7,5, dovresti quindi aver guadagnato 41€ in tutto
-
-
@kobra47 se hai partecipato alla settimanale 34/10 e poi giochi su app, se vinci su sisal rischi di sballare la posizione netta, quindi non ricevere più il bonus di 10
-
@franconiniga grazie, salterò per questa volta allora
-
@kobra47 sì la cosa migliore da fare è vedere se si è ricevuta l'esclusiva venerdì e poi aspettare il weekend per combinarle e fare una rf 34/15
-
@franconiniga grazie mille del consiglio, lo terrò bene a mente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet