[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@Chomp96 scusa se te lo chiedo, ma con questa dicitura loro che cosa intendono: "saranno validi sui Live (no Casinò)" no casinò normale, quindi giocare sulla roulette live si può vero?
-
@Alby46 esattamente
-
@franconiniga intendevo che non la mettono tra le ricorrenti perchè non lo fanno mai con le promo casinò @Chomp96 @franconiniga
-
@Chomp96 comunque si può combinare con la promo del fine settimana e quella da app facendo rf 34/25?
-
@bellofigo certo
-
E' per tutti? io non vedo la card da attivare
-
@gcl77 probabilmente non la vedi perchè è più grande delle altre, è la prima
-
@Chomp96 ah ecco, pensa se era piu' piccola!
-
@punzy il no commision ha una regola che se escono una combinazione di carte ti pagano la metà. Quindi accontentati di quello normale che hai il 5% se vince il banco
-
La guida l'ho letta ma sono timoroso... se non ho capito male dovrei fare ed 20/10 sulla roulette inserendo quote 2 2 36(credo sia lo 0 questo) . Su sisal punto tipo rosso e zero mentre il nero lo copro su altro book... probabilmente ho scritto qualche cavolata... è più forte di me non fare queste promo...le vedo pericolose sia causa limitazione che per probabili errori avendo poco tempo... certo, basterebbe salvarsi le puntate precedenti....
-
@AleRoby84 falla sul baccarat rf 20/10
-
@iFreddie Solitamente Sisal tende ad indicare con la voce "Casinò" i casinò tradizionali e "Casinò Live" quelli live. Lo hanno scritto per distinguere i due tipi di casinò e ha anche un senso logico. Probabilmente il bonus vogliono farlo giocare soltanto sul casinò live così da far conoscere ancora di più la nuova piattaforma Evolution. Per i VIP sisal è già qualche settimana che è disponibile Evolution, adesso l'hanno pubblicata per tutti e probabilmente vogliono "pubblicizzarla" così!
-
scusate l off topic , ma quanti bonus da 5 euro posso chiedere a settimana su sisal?
-
@alexpizzi in che senso?
-
@alexpizzi quanti ne vuoi, basta che tu abbia i sisal point necessari
-
@AleRoby84 Su sisal in questo caso punti un colore, sull'altro book ti copri con l'altro colore e lo zero. Se scegli una roulette buona hai abbastanza secondi per piazzare e controllare le puntate. Però, come dici tu, se hai timore e potresti andare in panico allora sì, è meglio evitare, soprattutto se sei all'inizio!
-
@bellofigo c’e una promo da App?
-
@jeremyvale ogni weekend perdi 20 da app casinò ricevi 5... da sola non vale un granchè ma combinata con altre promo ha il suo perchè
-
@franconiniga sempre se li accreditano i 5 poi ahah
-
@francescoscu Ah ho capito! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet