[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@Pux credo sia la cosa più sbagliata da fare, una segnalazione di massa, anche se distribuita in 2/3 giorni (improbabile dato che molti si cimentano subito).
Sarebbe evidente che c’è dietro un qualche tipo di organizzazione tra gli utenti.Io, senza presunzione, ripeto di aspettare.
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@Pux mi fa piacere sta cosa, tu contatti là chat x il tuo problema ( che poi è un problema di tutti) Dicendo che li dobbiamo contattare e fargli vedere le prove , però poi dici di nn ammassarvi tutti.... lo vedo un po’ un controsenso ...bah
Per evitare gli assembramenti
-
@Danielsan sai che c’è? Non sono di certo bravo come Camilleri a scrivere ma non credo di essere nemmeno così incapace da non riuscire a spiegarmi. È ovvio che se vado in chat parlo del MIO problema ma l’intento è quello di ottenere informazioni utili per tutti gli altri anche. In questo modo se tra due giorni tutti riceviamo il bonus (e spero sia così) allora l’unico ad essersi esposto sono io. Viceversa se io ricevo il bonus e voi no sapete come muovervi. So che non ho dato informazioni speciali o altro ma magari a qualcuno potrebbero essere utili. La prossima volta magari scrivi tu ma non chiedere per il TUO problema, piuttosto scrivi che nè tu nè altre migliaia di utenti di un forum che sfrutta i bonus per trarre profitto avete ricevuto un bonus per cui avete calcolato esattamente il modo di guadagnare. Peace
-
@Pux io semplicemente attendo tutto qui, al massimo li contatto solamente se voi lo ricevete ed io no .....tutto qui ps nn ti arrabbiare e grazie x l’esposizione
-
Mi è arrivato quello da 10 della promo r-evolution ma manca ancora quello da 5 dell app (piano piano arrivano)
-
@alexpizzi arrivato anche a me però nn so se mi arrivera , ho giocato da mobile e nn da app, nn so se sia la stessa cosa ?
-
@Danielsan io l ho giocato proprio da app quella giusta , quindi mi dovrebbe arrivare
-
@Danielsan se sei partito dall'app e reindirizzato sul browser puoi stare tranquillo, funziona così
-
@dendePurtroppo ho aperto da safari ..... quindi devo calcolare meno 5 giusto nel profitto ?
Però avevo vinto la prima giocata.... e poi ho fatto una seconda -
@Danielsan ahia ahia, credo non ti arrivi no allora
-
@dende mannagg .... vabbè alla fine vinsi la prima puntata quindi credo di aver guadagnato di meno..... scrivo meno 5 giusto ?
-
Come vedete non c'era bisogno di agitarsi troppo in chat.. cosa pensate che non si da nell'occhio ?
-
Arrivato da 10, attendiamo i 5
-
@Danielsan non uso il tracker di ninjabet quindi non saprei dirti con precisione spiace
-
@Danielsan no, dovresti aver fatto un +2 o qualcosa del genere in tutta la promo.
-
@Staff-NinjaBet come calcolo la nn ricezione del 5 euro ?? Però ho vinto la prima puntata e quindi ho fatto una seconda ....
-
@Gio9876 ma dici quella da 5?
-
@Danielsan tu hai giocato in RF 20/15 ma non ti sei qualificato ai 5 euro, giusto?
-
@Danielsan semplicemente non avrai 5€ bonus da rigiocare
-
@Gio9876 ho abbinato le tre quindi 34/25 se nn sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet