[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@AleRoby84 falla sul baccarat rf 20/10
-
@iFreddie Solitamente Sisal tende ad indicare con la voce "Casinò" i casinò tradizionali e "Casinò Live" quelli live. Lo hanno scritto per distinguere i due tipi di casinò e ha anche un senso logico. Probabilmente il bonus vogliono farlo giocare soltanto sul casinò live così da far conoscere ancora di più la nuova piattaforma Evolution. Per i VIP sisal è già qualche settimana che è disponibile Evolution, adesso l'hanno pubblicata per tutti e probabilmente vogliono "pubblicizzarla" così!
-
scusate l off topic , ma quanti bonus da 5 euro posso chiedere a settimana su sisal?
-
@alexpizzi in che senso?
-
@alexpizzi quanti ne vuoi, basta che tu abbia i sisal point necessari
-
@AleRoby84 Su sisal in questo caso punti un colore, sull'altro book ti copri con l'altro colore e lo zero. Se scegli una roulette buona hai abbastanza secondi per piazzare e controllare le puntate. Però, come dici tu, se hai timore e potresti andare in panico allora sì, è meglio evitare, soprattutto se sei all'inizio!
-
@bellofigo c’e una promo da App?
-
@jeremyvale ogni weekend perdi 20 da app casinò ricevi 5... da sola non vale un granchè ma combinata con altre promo ha il suo perchè
-
@franconiniga sempre se li accreditano i 5 poi ahah
-
@francescoscu Ah ho capito! Grazie mille
-
@franconiniga ah cavolo nn la conoscevo, bisogna aderire da qualche parte o è sempre attiva? Giusto per leggere i termini
-
Ottima promo, guadagnati dodici euro vincendo tre volte la rf al baccarat
-
@jeremyvale compare durante il weekend, devi attivare la card e giocare da mobile
@Davide17 non avresti dovuto guadagnare 15? -
@franconiniga grazie nn ci avevo fatto caso! Ma è successo nn accreditassero i bonus?
-
@jeremyvale a quanto pare settimana scorsa, ma questa settimana senza problemi, in ogni caso se la combini con altre promo anche se non accreditano il bonus non andrai in perdita ma guadagnerai un po' di meno
-
@Davide17 c'è l'angolo di gastone se vuoi raccontarci i tuoi guadagni........
-
@franconiniga Primo giro 5 rf 20/10, secondo giro 4 rf 40/10, terzo giro 3 rf 80/10
-
@francescoscu ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 Su sisal in questo caso punti un colore, sull'altro book ti copri con l'altro colore e lo zero. Se scegli una roulette buona hai abbastanza secondi per piazzare e controllare le puntate. Però, come dici tu, se hai timore e potresti andare in panico allora sì, è meglio evitare, soprattutto se sei all'inizio!
no no , sono da 1 anno qui ma quelle promo le ho sempre tenute lontane per miei pensieri... prima o poi mi butterò oppure magari semplicmente preferisco fare altro. Pensa che ero partito con il.mb solo per lo sport ma poi le slot le ho imparate e 0 paura ma all'inizio pensavo fossero il male estremo .
-
@AleRoby84 gioca sul baccarat , è molto più semplice , le faccio anche io , quindi nn aver paura , alla fine devi solo iniziare , poi sconfiggi l’ansia e punta una volta su player e dall altro book su banco , ed il gioco é fatto , è più facile a fare che a dire
-
si potrebbe avere una spiegazione ci come sfruttare il bacarat e quale altro sito ha lo stesso di sisal? il calcolo r/f dove lo fate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet