[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
si potrebbe avere una spiegazione ci come sfruttare il bacarat e quale altro sito ha lo stesso di sisal? il calcolo r/f dove lo fate?
-
@dumbo73 hai già visionato la guida al primo post di questa discussione?
-
@dumbo73 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
devi leggere questa guida prima di affrontare queste promo
-
@limitless la guida l'avevo già letta ma il calcolo r/f dove viente fatto?scusa se ti chiedo ma prima di muovermi vorrei essere certo di non fare cavolate...........
-
@dumbo73 devi aprire lo strumento punta-punta e inserire gli importi
-
@limitless ok quindi in questo caso r/f 20/10.......perchè meglio il bacarat della roulette??se vinco su sisal devo continuare a scommettere fin quando non perdo senza variare l'importo delle giocate??
-
@dumbo73 la roulette devi giocare rosso nero e 0 invece sul baccarat guadagni un po' di più perchè al posto dello 0 esiste il pareggio e se esce il pareggio rimborsano le giocate.. il player vale 2 e il banco 1.95 è più semplice da puntare
-
@limitless quindi punta punta 2 quote 1,95 / 2 come ipotesi ho fatto una prova sul punta punta.....r/f 20/10 due quote 1,95 e 2 punto 20 su 1,95 mi calcola di puntare 15 sul 2 ok??? se perdo su sial aspetto il bonus da rigiocare se invece vinco come mi devo comportare?
-
@dumbo73 se vinci , sta scritto fai un rf 40/10
-
@Danielsan e se vinco ancora su sial dove continuare a raddoppiare r/f in 80/10 e cosi via?
-
@dumbo73 fin quando nn generi un guadagno, nn credo dopo 80/10 si guadagni ancora...
-
@Danielsan quindi se continuo a vincere su sisal c'è il rishio di non ottenere un guadagno?
-
@dumbo73 no anzi, è tutto guadagno extra. Non sei obbligato a proseguire
-
@simo96 in pratica faccio una 20/10 e una 40 /10 se risulta vincente su sial mi fermo ed ottendo un guadagno perchè ovviamente ho puntato di + su sial altrimenti mi fermo ed aspetto il bonus rimborso???
-
@dumbo73 prima fai la 20/10, se perdi ti fermi e aspetti il rimborso, se vinci hai già guadagnato ma se vuoi puoi proseguire con la 40/10
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 gioca sul baccarat , è molto più semplice , le faccio anche io , quindi nn aver paura , alla fine devi solo iniziare , poi sconfiggi l’ansia e punta una volta su player e dall altro book su banco , ed il gioco é fatto , è più facile a fare che a dire
Non so nemmeno cosa sia il barracat
-
@simo96 si infatti scusami ma mi muovo sempre sulle scommesse e il casinò per me è tabù..........mi sapresti dire quali book hanno lo stessa piattaforma sisal?
-
@dumbo73 nel link al primo post della discussione trovi la lista di tutti i casinò della piattaforma Evolution
-
@AleRoby84 nemmeno io nn so nemmeno le regole hahahah (proprio ora mi so giocato i 17 euro vinti dalla slot di snai) semplice e veloce
-
@simo96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet