[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@dumbo73 no anzi, è tutto guadagno extra. Non sei obbligato a proseguire
-
@simo96 in pratica faccio una 20/10 e una 40 /10 se risulta vincente su sial mi fermo ed ottendo un guadagno perchè ovviamente ho puntato di + su sial altrimenti mi fermo ed aspetto il bonus rimborso???
-
@dumbo73 prima fai la 20/10, se perdi ti fermi e aspetti il rimborso, se vinci hai già guadagnato ma se vuoi puoi proseguire con la 40/10
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 gioca sul baccarat , è molto più semplice , le faccio anche io , quindi nn aver paura , alla fine devi solo iniziare , poi sconfiggi l’ansia e punta una volta su player e dall altro book su banco , ed il gioco é fatto , è più facile a fare che a dire
Non so nemmeno cosa sia il barracat
-
@simo96 si infatti scusami ma mi muovo sempre sulle scommesse e il casinò per me è tabù..........mi sapresti dire quali book hanno lo stessa piattaforma sisal?
-
@dumbo73 nel link al primo post della discussione trovi la lista di tutti i casinò della piattaforma Evolution
-
@AleRoby84 nemmeno io nn so nemmeno le regole hahahah (proprio ora mi so giocato i 17 euro vinti dalla slot di snai) semplice e veloce
-
@simo96 grazie
-
Scusate quindi è combinabile con la promo del weekend con un 20/15 in rf? Anche il saldo bonus vale come qualificante?
-
@LOLO95777 si
-
Ci sono queste slot su william hill? O su quali altri siti ci sono?
-
@LOLO95777 se parli dei giorni evolution gaming, non li trovi su william hill, li trovi ad esempio su eurobet, goldbet, leovegas ecc
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 nemmeno io nn so nemmeno le regole hahahah (proprio ora mi so giocato i 17 euro vinti dalla slot di snai) semplice e veloce
Facciamo finta voglia farlo con la roulette che conosco...
Ho visto la guida e nel calcolatore punta punta rf dovrei mettere 20-10 a quota 2 e 2 e quindi dovrei mettere 20 sul rosso(per esempio) su sisal, 15 sul nero nel sito della stessa piattaforma su altro book e 1 euro (35/35) sul nero sempre su questo sito.E' corretto?
Se vincessi su sisal vincerei subito 5 euro...altrimenti andrei a rimborso ma leggo :- 10 sisal ma diciamo meglio senza il discorso rimborso , -20.
+15 altro book
Cosi?
Ma perchè leggo invece 2-2-36? sarebbe il 35 calcolato da me?
- 10 sisal ma diciamo meglio senza il discorso rimborso , -20.
-
@simo96 se perdo su sisal aspetto il rimborso ma poi lo devo giocare solo su sisal dividendo i soldi?
-
@AleRoby84 mai giocato alla roulette , anche perché vedendo 3 puntate la vedo un po’ più complicata , ascoltami gioca al baccarat , due puntate semplici e veloci ...
-
@AleRoby84 mai giocato alla roulette , anche perché vedendo 3 puntate la vedo un po’ più complicata , ascoltami gioca al baccarat , due puntate semplici e veloci ...
Hai qualche link dove capire come funziona? oppure spiegami tu gentilmente visto che ci giochi già.
Quale calcolatore utilizzi? come ti muovi? -
@Danielsan ciao amico mio, vedo che hai fatto progressi.
Buona fortuna -
@AleRoby84 se leggi questa discussione dall'inizio troverai le risposte alle tue domande
-
@Danielsan scusami quando devo rigiocare il bonus basta che lo faccio solo su sisal puntando 10 sul banco ( quelle del bonus) e 10 dal conto sul player o la seconda puntata conviene sempre farla su un altro book??
-
Nel caso volessi combinare la promo con quella ipotetica del weekend dovrei fare un rf 34/20 (da quel che ho capito leggendo le istruzioni). Il calcolatore mi dice di giocare 34 e 25, ho però il dubbio di non riuscire in tempo a completare la puntata, voi che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet