[Goldbet] One more Slot double (RTP)
-
https://guida.goldbet.it/one-more-slot-double/
Offerta standard rimborso 50% fino a 20€ per ognuna delle due slot, di per sè penso fattibile ma volevo chiedere a qualcuno di più esperto se sapete dirmi qualcosa delle slot in questione, che non mi ispirano molto.
Una è Buffalo Rising Megaways e l'altra Fruits Evolution HD
-
@Arylar ha detto in [Goldbet] One more Slot double (RTP):
https://guida.goldbet.it/one-more-slot-double/
Offerta standard rimborso 50% fino a 20€ per ognuna delle due slot, di per sè penso fattibile ma volevo chiedere a qualcuno di più esperto se sapete dirmi qualcosa delle slot in questione, che non mi ispirano molto.
Una è Buffalo Rising Megaways e l'altra Fruits Evolution HD
Se vuoi un consiglio secco, eviterei la prima, la Seconda è perlomeno decente nel senso che è una video slot standard. Le ragioni sono varie, se ti interessa se ne può parlare. Cmq ricorda che il primo elemento è sempre la bdc
-
secondo me non e' vantaggioa, bisogna giocare su entrambe l slot obbligatoriamente
-
Goldbet sta tirando fuori slot imbattibili. Vedi quelle dell'altra promozione in corso, le tre slot prima di questa. Si sono incattiviti. Io passo su tutta la linea.
-
@Lunas sì mi interessa sicuramente approfondire l'argomento, anche perché purtroppo l'unico modo per capire meglio come funzionano le varie slot è fare tanta esperienza, e per forza di cose al momento non ne ho tantissima, anche se sto cominciando a notare un po' di differenze tra le varie slot.
Motivo per cui mi fa piacere leggere che anche le vostre risposte confermano i miei sospetti, ovvero che sono slot davvero molto rischiose. Ho già avuto fortuna con una megaways di lottomatica, preferisco evitare di sfidare ancora la sorte, perché sì è vero che ci vuole fortuna, ma almeno si cerca di mettersi un po' di probabilità dalla propria parte.
-
Va bene fare la qualificante a queste promo sulle slot .di.goldbet con saldo bonus? Grazie
-
Va bene fare la qualificante a queste promo sulle slot .di.goldbet con saldo bonus? Grazie
-
@ninja636 se ti fa entrare con il saldo bonus , si
-
@ninja636 No
Il saldo bonus di Goldbet non è qualificante purtroppo -
Giusto pe la cronaca chiuso con un bel -60..... Mortacci loro e delle mie idee malsane...
-
@Maldestro succede... magari ti rifai col bonus
-
@franconiniga Gia' se andassi a pari sarebbe un successo, le slot di GoldBet non mi hanno mai dato una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet