[17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Problem-Child95 eh...indovina perchè lo so.
-
Ma io non so se conviene farla questa promozione...l'altra volta ne avevo piazzato 4 e non ne avevo vinto manco una, col risultato che ho perso 1,5€ circa per cercarne di guadagnare 4 se tutto va bene. Fossero almeno 10€ si potrebbe tentare, ma così non so quanto senso abbia. A voi è andata meglio l'altra volta?
-
@Davideddu sbagli l approccio se sei andato in negativo
-
@TheHawk che c'entra l'approccio? Ho fatto 4 scommesse senza che nessuna vincesse e ormai il weekend stava finendo, per cui non c'era più occasione per provare (a maggior ragione poi col fatto che di incontri ce ne sono pochi)
-
@Davideddu non so se thehawk intendesse questo, ma se dai una lettura alla discussione trovi un consiglio per non andarci sotto con le qualificanti (passami il termine)
-
Se si perde entrambe le prime qualificante bisogna continuare?
-
@tsunamimario si, fino a che ne vinci una, poi prosegui con la quota maggiorata
-
@Davideddu ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@TheHawk che c'entra l'approccio? Ho fatto 4 scommesse senza che nessuna vincesse e ormai il weekend stava finendo, per cui non c'era più occasione per provare (a maggior ragione poi col fatto che di incontri ce ne sono pochi)
C entra eccome. Io settimana scorsa ne ho perse 5 e ci ho fatto 3 euro cmq. La promo è profittevole (poco cmq) in qualsiasi caso, sia che vinci sia che perdi, anzi paradossalmente più perdi e meglio è
-
@TheHawk ah si? veramente un ninja esperto mi aveva detto che visto che ne avevo già perso un pò e che ormai il temine per la promo stava scadendo e praticamente non c'era quasi più modo di scommettere per terminare la promo era meglio lasciar stare per evitare di far aumentare le perdite
-
@Davideddu probabilmente basta bancare leggermente di più del normale, in modo che se perdi su betclic vinci comunque sull'exchange
-
Un po' tipo le potenziate di 888 se vinci a quota 5.
-
@ilgrandepupas le ho ricevute una volta e prima che potessi sfruttarne una mi hanno limitato
-
@TheHawk quindi come diceva @Guzzler bisogna bancare 5,26 (visto che sull'exchange le commissioni sono del 5%) nel caso in cui si punti 5 in modo tale che se si perde si finisce a zero e non si perde nulla, mentre se si vince si ha una piccola perdita che però poi viene compensata con la partita successiva maggiorata, giusto?
-
@Davideddu ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@TheHawk quindi come diceva @Guzzler bisogna bancare 5,26 (visto che sull'exchange le commissioni sono del 5%) nel caso in cui si punti 5 in modo tale che se si perde si finisce a zero e non si perde nulla, mentre se si vince si ha una piccola perdita che però poi viene compensata con la partita successiva maggiorata, giusto?
l'entità della perdita varia in funzione di rating e quota a cui si banca.
-
@Guzzler quindi scusa quale dovrebbe essere la strategia da adottare?
-
@Guzzler quindi scusa quale dovrebbe essere la strategia da adottare?
la strategia è quella ma fai sempre bene i conti:
bancare 5.26@2 è diverso che bancare 5,26@5 ;
e, in generale, la perdita base di un rating alto è più bassa . -
@Guzzler però quello che non capisco è che se la scommessa perde tu non perdi quanto hai bancato, ma la responsabilità
-
@Guzzler però quello che non capisco è che se la scommessa perde tu non perdi quanto hai bancato, ma la responsabilità
esatto, se la quota a cui banchi è alta l'eventuale perdita maggiorata lo sarà di conseguenza
-
@Guzzler perdonami, ma non sto capendo. Quando devi fare la puntata su betclic qual'è il ragionamento che fai per regolarti con la bancata?
-
@Guzzler perdonami, ma non sto capendo. Quando devi fare la puntata su betclic qual'è il ragionamento che fai per regolarti con la bancata?
partita a rating alto e possibilmente a quota bassa e bancata di 5.26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet