[17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Guzzler quindi scusa quale dovrebbe essere la strategia da adottare?
-
@Davideddu ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@Guzzler quindi scusa quale dovrebbe essere la strategia da adottare?
la strategia è quella ma fai sempre bene i conti:
bancare 5.26@2 è diverso che bancare 5,26@5 ;
e, in generale, la perdita base di un rating alto è più bassa . -
@Guzzler però quello che non capisco è che se la scommessa perde tu non perdi quanto hai bancato, ma la responsabilità
-
@Davideddu ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@Guzzler però quello che non capisco è che se la scommessa perde tu non perdi quanto hai bancato, ma la responsabilità
esatto, se la quota a cui banchi è alta l'eventuale perdita maggiorata lo sarà di conseguenza
-
@Guzzler perdonami, ma non sto capendo. Quando devi fare la puntata su betclic qual'è il ragionamento che fai per regolarti con la bancata?
-
@Guzzler perdonami, ma non sto capendo. Quando devi fare la puntata su betclic qual'è il ragionamento che fai per regolarti con la bancata?
partita a rating alto e possibilmente a quota bassa e bancata di 5.26
-
@Guzzler il rating più alto che ho trovato è questo
quindi devo comunque bancare 5,26€ e, a prescindere dalla quota, se la bancata vince vado a 0€, ma se perde avrò una piccola perdita (facendo alcune simulazioni ho visto che bancando sempre 5,26€, a prescindere dalla quota della bancata, ciò accade sempre, quindi non capisco a cosa ti riferivi quando hai detto che bancare 5.26@2 è diverso che bancare 5,26@5)? -
@Davideddu bancando 5.26 perdi ulteriori 0.56 in caso di puntata vincente ma puoi passare alla fase 2 (prova a fare una simulazione con un'altra partita per vedere quanto puoi guadagnare nella fase )
se vinci la bancata , vai in pareggio , e poi riprovare senza portarti dietro perdite
-
Questo post è eliminato! -
anche a voi non fa accedere dal sito?
-
@vanker ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
anche a voi non fa accedere dal sito?
io accedo, da portatile
-
@vanker anch'io non riesco ad entrare neanche con app.
-
Io sono settimane che non riesco ad entrare. Non mi carica proprio la pagina
-
@alez1988 anch'io è da un po'. ieri ho scritto una mail per chiedere. vediamo se mi rispondono
-
@Guzzler ok. Ma come faccio a vedere quanto posso teoricamente guadagnare nella fase (per fase tu intendi considerando anche la seconda scommessa con la quota maggiorata?) ?
-
@Guzzler ok. Ma come faccio a vedere quanto posso teoricamente guadagnare nella fase (per fase tu intendi considerando anche la seconda scommessa con la quota maggiorata?) ?
scegli una partita che gioca successivamente e nel calcolatore imposta la quota punta aggiungendo 1. Quello che vedi sarà il tuo guadagno sulla partita indipendentemente dal risultato. Se perde la puntata puoi farne un'altra con lo stesso meccanismo
-
Amici, non so se è già stato chiesto ma... valgono anche le giocate live come qualificanti? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl sì valgono anche live
-
@ilgrandepupas @franconiniga spiegatemi un attimo come la potrei sfruttare quella please
-
@dende quella, quale sarebbe? Quella di 888? Ho fatto i conti un paio di volte ( senza giocare ) poi han sospeso i campionati. In pratica si può calcolare quanto sarebbe la vincita potenziata successiva e inserirla nella bancata della qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet