[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
Scusate ma io ho giocato il bonus su una partita del Turkmenistan appena iniziata e poi non ho avuto il tempo di contropuntare e ora non c'è in live e su diretta.it hanno appena aggiornato che daranno solo il risultato finale...quindi mi sa che ho perso i 5 euro a meno che non ho la fortuna che esca il risultato giocato
-
io ho avuto una multipla vincente e una perdente e mi hanno dato lo stesso 10 euro di bonus mah
-
@Blecchino anche io! Meglio, no?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa su planet non si può fare.
-
@Blondie15 same, giocali subito prima che se ne pentano ahahah
-
ma il rimborso era sulla multipla persa, giusto? Perché io ho perso la prima ma vinto la seconda e ho ricevuto 10€.
-
@giuseppem se hai perso solo una delle due scommesse era corretto un bonus di 5€, se ti hanno dato 10€ lo stesso, meglio così
-
@Onepiece88 Ti riferisci alla prima, Merw Mary - Fc Asgabat, quella delle 13.30? Io ho giocato quella, ma non ci sono notizie...non riesco a capire se hanno giocato, se stanno giocando, se è stata rinviata....bohh! Planet ora la da ancora in corso...se è stata rinviata come si fa con il rollover del bonus?
-
@Newtod anche goldbet la da ancora in corso...
-
il bonus puo essere giocato il live??
-
@Bever1 certo, basta che rispetti la quota minima di 2, e ricordati di attivare il flag
-
Questo post è eliminato! -
Domanda fatta mille volte ma mai una risposta certa. Le scommesse devono concludersi entro la scadenza del bonus o è sufficiente piazzarle entro quella data? Grazie.
-
@shadow74 La seconda può concludersi oltre
-
@Bender non credo sia come dici.
Dai TeC:
Attiva il tuo bonus cliccando sul bottone a destra entro le 23:59 del 22/04 e giocalo almeno 2 volte su eventi a quota minima 2.00 che abbiamo termine entro le 23:59 del 22/04. -
@shadow74 sebbene i T&C dicano così, in passato abbiamo constatato che il bonus diventava saldo reale nel momento in cui piazzavi la scommessa finale che terminava il rollover, e che le vincite di questa scommessa ti vengono pagate anche se terminano dopo la scadenza del bonus
-
@shadow74 Settimana scorsa ho fatto cosí e è andato tutto liscio.
-
Scusate io ho piazzato erroneamente la scommessa bonus su un match del 26 aprile...Mi ha accettato la giocata con bonus e la barra di avanzamento del bonus è andata avanti. Ma ora come funziona dato che scade il 22?
-
@Carlo300 mi sa che, se è la prima, puoi solo sperare di perderla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet