[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@Chomp96 l'eventuale rimborso dovrebbe essere giocato tra giorno 20 fino alle 23:59 di giorno 22, ma il problema principale è che non ci sono nè partite di calcio, nè di ping pong è quasi impossibile rigiocarlo in maniera decente!
-
@squalo92 per allora dovrebbero esserci delle quote esport, probabilmente anche di pingopong, è probabile che non siano state solo ancora caricate e verrà fatto nei prossimi giorni
-
va bene piazzare le due RF a cavallo della mezzanotte in modo da farle uguali ?
-
@ningalucky si, andrebbe bene
-
@Chomp96 scusa se già chiesto ma in caso sfortunato si andasse a rimborso ci sono eventi per riscattare il bonus?
-
@omar si, troverai senza problemi sicuramente almeno le partite esport
-
@omar si si, si riesce a giocare il bonus, tranquillo
-
Nella composizione della multipla posso inserire anche gli esports?
-
@fantello91 certo
-
Domenica non ci sono partite di calcio? Solo domani mi risulta.
-
Quanto si guadagna?
-
@ninjalem fai delle simulazioni e vedi
-
Ciao, sto puntando ora la prima multipla.
La prima partita è di domani alle 15.00, se dopo la mezzanotte piazzo la seconda, posso farla uguale alla prima? -
@xChristi4n si
-
solo 2 ore tra una partita e l'altra....
-
Ma i due bonus che possono essere giocati in una unica soluzione (10) e su un unico evento oppure bisogna dividere la scommessa (5 + 5)?
-
@Paolo66 settimana scorsa è stato dato un unico bonus da 10€
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@Paolo66 settimana scorsa è stato dato un unico bonus da 10€
razie
-
@Chomp96 Lo chiedevo perchè io la scorsa settimana ho giocato solo una multipla, persa subito, ed ho cmq ricevuto due bonus da 5€
-
scusate se scommetto oggi, secondo voi riesco a fare entrambe le multiple una oggi e una domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet