[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
Ciao, sto puntando ora la prima multipla.
La prima partita è di domani alle 15.00, se dopo la mezzanotte piazzo la seconda, posso farla uguale alla prima? -
@xChristi4n si
-
solo 2 ore tra una partita e l'altra....
-
Ma i due bonus che possono essere giocati in una unica soluzione (10) e su un unico evento oppure bisogna dividere la scommessa (5 + 5)?
-
@Paolo66 settimana scorsa è stato dato un unico bonus da 10€
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@Paolo66 settimana scorsa è stato dato un unico bonus da 10€
razie
-
@Chomp96 Lo chiedevo perchè io la scorsa settimana ho giocato solo una multipla, persa subito, ed ho cmq ricevuto due bonus da 5€
-
scusate se scommetto oggi, secondo voi riesco a fare entrambe le multiple una oggi e una domani?
-
@ciccio04 prova, al massimo ne fai una sola e prendi solo un bonus
-
@kino sono riuscito a piazzare la prima tutta oggi, ma non essendoci partite per domani la vedo difficile la seconda.
-
Ragazzi posso prelevare per questa promo e per l'altra casinò oppure funziona come sisal?
-
@giggired per questa promozione puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Anche per quella casinò?
-
@giggired si, in generale non ci sono attualmente promozioni su planet che proibiscono il prelievo durante la promozione
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!!
-
AIUTO HO GIOCATO LA 2° E LA 3° PARTITA, MA GIOCANO NELLO STESSO MOMENTO E ADESSO MI TROVO A BANCARLE
-
ragazzi, io dovrei coprire l ultima partite della multipla, ma la quota banca è passata da 1.86 a 5.40...cosa posso fare, ci vado largamente sotto...
-
@Alby46 ella [censored] ma sei in live?
-
@kino no no la partita deve ancora iniziare
-
Il campionato del Nicaragua è quel luogo magico in cui una squadra nel prematch passa da una quota di 1.91 a 5.1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet