[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@AllYourBases certo
-
per chi e' andato a rimborso la settimana scorsa, quanto ci ha perso del rimborso?
-
@piccio ti dico solo che pure facendo rf 10/4.5, ho preso il bonus a quota 3.4 e alla fine della fiera ci ho perso 2€ e qualcosa lordi, senza il cuscinetto dell'1 in meno nell'rf direi 1€ perso per colpa di aver vinto col bonus
chiaramente persi al lordo, netto avrò fatto 2-3€, sarebbero stati di più senza bonus vinto
-
Nella seconda multipla sapete se è possibile inserire un evento che ho in terza posizione nella multipla piazzata poco fa?
-
@tsunamimario si certo
-
@leucantemo con Chrome bisogna usare la virgola, con Mozilla il punto.
Almeno così è per me -
@Repain98 anche a me
-
@piccio Io settimana scorsa ho fatto 2 multiple in rf 10/5 tutte e due con risultato -2,4 dal rimborso ho tirato su 8,96 perché l'ho perso subito al primo tentativo; quindi netto di +4,16.
Non so se farlo sta settimana... -
Io la scorsa settimana ho fatto +1,79€, per carità di questi tempi.
-
@Repain98 Ah ecco
-
beh comunque si puo giocare solo una multipla es oggi e si riceve solo un bonus , non e necessario piazzare due multiple per forza !!
-
scusate, ho giocato queste due partite in multipla di 3
FC Ruh Brest v FC Minsk (2020-04-18 13:00:00)
Isloch v Slavia Mozyr (2020-04-18 15:00:00)
ma adesso dopo aver bancato ho visto che gli orari sono errati
FC Ruh Brest v FC Minsk GIOCA ALLE 15
Isloch v Slavia Mozyr GIOCA ALLE 13 -
@savealcamo quelle partite erano schedulate con quegli orari inizialmente indicati, e sono stati cambiati in seguito, in ogni caso ti basta invertirle nel multiodds
-
@Chomp96 ho già bancato quella delle 15 che aveva orario errato ore 13, quindi dovrei bancare quella che gioca alle 13 e aspettare, se continua la multipla integro il resto che mi manca altrimenti mi copro la giocata già fatta, giusto?
-
@savealcamo esattamente
-
5€ per 2 multiple o 5€ per ogni multipla quindi 10€? non ho capito
-
@Chomp96 Una domanda, ho commesso un errore e va beh...
Eventualmente, se la prima partita non fosse ancora risolta prima dell'inizio della seconda, consigli di bancare cmq la seconda se dovessi avere un margine per farlo o meglio farla finire e in caso bancare la seconda in live? ballano 15 minuti...
-
@Riccardo0 10
-
@AleRoby84 in generale se il risultato non è ancora acquisito consigliamo di attendere il termine della prima partita per poi bancare la successiva
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 in generale se il risultato non è ancora acquisito consigliamo di attendere il termine della prima partita per poi bancare la successiva
Quindi in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet