eventi in multipla che giocano contemporaneamente
-
@Dedhalus la quota punta 1 è corretta, quella in punta 2 e 3 invece no, in quota punta 2 devi mettere la quota dell'esito X2 del napoli sassuolo, e fin qui ok, e in quota punta 3 devi mettere la quota della multipla generata dagli esiti 1 di napoli sassuolo, e x2 di roma fiorentina
-
@Chomp96 Giusto, altrimenti avrei due singole slegate fra loro, non ci avevo pensato. Grazie mille.
Mi confermi anche che sul Tracker, all'esito del Punta-Punta dovrò andare a togliere anche la "perdita" della prima scommessa giocata e persa nella multipla originale per avere il guadagno netto?
-
@Dedhalus si, al guadagno che ti mostra ora quel calcolatore punta punta a 3, devi togliere l'importo perso con la prima contropuntata della multipla
-
Buongiorno, purtroppo anch'io sono caduto nell'errore di giocare due partite in contemporanea. Ho provato a leggere gli aiuti qui sopra ma rimane qualche perplessità... potrei gentilmente avere un aiutino? La mia situazione è quella riportata negli screenshot qui sotto. (Se è necessario specificarlo è una giocata qualificante da €60). Ho già bancato la prima partita giocata ieri ed è risultata vincente sul book, come dovrei muovermi per coprire le due che giocano stasera?
-
Ho letto la guida apposita e ho inserito queste quote nel calcolatore punta-punta che corrispondono a:
Quota Punta1: quota Zenit (2) @1.72 x quota Man. City (1) @1.41 x quota Real Madrid (1) @1.75 = 4.24
Quota Punta2: quota Man. City (x2) @3.5 = 3.5
Quota Punta3: quota Man. City (1) @1.41 x quota Real Madrid (x2) @2.15 = 3.03Però nelle guide che ho seguito non si menziona la possibilità che la prima partita sia già stata giocata e bancata (con bancata persa). Mi sapete dire se i calcoli che ho fatto sono corretti? Mi consigliate di lasciare come importo di puntata lo stesso della multipla originale? Perché vedo che abbassando l'importo si abbassa anche la perdita (che comunque è sempre presente).
Grazie in anticipo. -
@andalucio è quasi giusto, in quota punta 1 devi mettere la quota totale della multipla, includendo quindi anche quella della partita già vinta, per cui invece di 2,47 devi mettere 4,24, nella guida è spiegato anche il caso in cui le partite in contemporanea non siano le prime
-
@Chomp96 Ok ottimo, nel mio commento precedente ho ora corretto i calcoli e aggiornato lo screenshot con le nuove quote per aiutare chi dovesse averne bisogno in futuro.
Un altro paio di domande: ora quindi effettuo le giocate di Punta2 e Punta3 e ho finito così per questa scommessa qualificante, giusto? E poi per calcolare il guadagno netto ho fatto i seguenti calcoli, correggimi se sbaglio: sommo gli importi delle due puntate da fare 73+84=157 e li sottraggo alla somma delle responsabilità delle due partite che giocano in contemporanea (42.48+115.5=158.08), ottenendo un guadagno di +€1.08 che devo sommare alla perdita di -€6.48 che dava il multiodds nei casi rimanenti, ammontando quindi ad una perdita totale di -€5.4
-
@andalucio corretto ora per il calcolatore, per i guadagni devi semplicemente fare in questo modo, se perdi le due contropuntate che hai fatto, hai vinto la multipla, quindi al guadagno della multipla togli le due contropuntate, la responsabilità persa per la prima partita, e i 60€ di puntata, se vinci una delle due contropuntate consideri appunto la sia vincita, a cui togli le due contropuntate, la responsabilità della prima partita, e i 60€ di puntata
-
@Chomp96 Grande come al solito, ti ringrazio moltissimo.
-
Salve a tutti , Ho fatto una multipla con due eventi in contemporanea cosa fare?
Scusate non so come postare qui li scrrenshot -
@azor5 dovrai seguire ora questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 ho letto e purtroppo la prima giocata non l'ho bancata ma contropuntata
-
@azor5 ok, la cosa non è un problema, la copertura che dovrai fare prevede che una delle due partite dovrai coprirla con una contropuntata, potrai usare direttamente quella, ed eventualmente integrarla se ti dovesse essere chiesto di scommettere altro si quell'esito
-
@chomp96 quindi essendo le prime due partite della multipla se contropunto sull'esito della prima partita mi copro e poi prosesuo con la multipla ?
-
@azor5 puoi fare uno screen della multipla in questione nel multiodds?
-
-
@azor5 aspetta, ma quindi la prima partita sta già giocando? In questo caso purtroppo non potrai utilizzare quella strategia, l'unica cosa che puoi fare e attendere l'esito della prima partita e se dovesse essere vincente bancare in live sulla seconda partita modificando la quota banca con quella nuova che vedrai in live
-
@chomp96 avevo intuito che sarebbe finita cosi' vabbe' grazie comunque
-
@chomp96 Mi e' andata di lusso ho perso la multipla con la prima partita grazie di tutto Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet