[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
Ne esco con +18€
-
@giuseppem Ti hanno già attivato il bonus sulle virtuali? Tu quale avevi, quello da 20 o da 100? Io ancora aspetto...
-
qualcuno sa qualcosa sulla ricarica tramite bonifico ?
-
@giuseppem a me non risulta ancora nessun bonus.. qualcun altro l'ha ricevuto?
-
Il bonus non ha quota minima?
-
@FeliceAiello io l ho ricevuto.
-
@overthetop come ha detto chomp non c'è quota minima
-
@Regi2725 uhm e quando ti arriverebbe il bonifico dopo il 19? quindi nada
-
@Benimaru quello da 20€
-
@Chomp96 io ho ricevuto questa via mail:
DETTAGLI PROMOZIONE
Ti informiamo che è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Virtual del 50% fino a
100€ sul prossimo deposito.I 200 li tengo per punta banca o punta punta
I 100 bonus (che ricevo subito li uso per 100 scommesse sui virtuali da 1 euro? è rischioso di ban? Non saprei come muovermi..)
VALIDITA’: dalle 16:30 del 17 Aprile alle 23:59 del 19 Aprile 2020
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede a Goldbet.it;
Effettua un deposito dalle 16:30 del 17 Aprile alle 23:59 del 19 Aprile 2020 mediante i seguenti
metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, voucher.
Esempio:
Importo Deposito con metodi ammessi* Bonus
5 € SI NO
20 € SI 10 €
40 € SI 20 €
50 € NO Nessuno
100 € SI 50 €
200 € SI 100 €- Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, voucher.
Termini e Condizioni del bonus
Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine della promozione.
L'importo depositato minimo ai fini della promozione è di 20€.
Il bonus sarà pari al 50% del primo importo depositato entro e non oltre il periodo di validità;
Il Bonus Virtual è spendibile solo sui Virtuali di GoldBet.it (Calcio, Levrieri, Galoppo);
Il Bonus Virtual ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data di accredito;
Il BonusVirtual erogato sarà pari al 50% del primo depositato effettuato nel periodo di validità fino
un massimo di 100€.
I depositi effettuati in giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai
fini della promozione.
Oltre alle precedent
è la stessa?
Deposito con PostePay Evolution (circuito mastercard) invece che Paypal e ricevo altri 100 di bonus? - Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, voucher.
-
@bombolone sì, depositi 200 e ricevi 100, puoi fare 100 scommesse da 1 euro, sarà lunga ma tirerai fuori un bel guadagno
-
@giuseppem Dopo quanto (più o meno) ti è arrivato dal deposito?
-
@franconiniga non me ne intendo per nulla di virtuali, conviene il calcio? o il trotto prevedendo il piazzamento nei primi 3 posti? over o doppie chance? Sono ignorantissimo di virtuali! (e rischio di confondermi con scommesse normali sulle quali sono piu sul pezzo)
-
@franconiniga Poi non so se sia da ban fare 100 scommesse su quote basse XD
-
@bombolone da ban non credo, ognuno gioca come vuole... Io di solito piazzo l'over 1.5... sul calcio giocano 10 partite alla volta, non c'è una regola fissa, puoi anche giocare varie cose: goal, doppia chance, insomma dai sfogo alla tua ludopatia
-
@franconiniga spero mi accreditino presto il bonus, sennò a 100 scommesse non ci arriverò mai! Grazie mille, deposito subito.. non ci sono codici da inserire particolari giusto? è gia attiva nel mio account
-
@bombolone sisì nessun codice, puoi scommettere anche più cose nella stessa partita comunque
-
@franconiniga Grazie
-
@bombolone il campionato sono 10 partite, ogni 3 minuti una giornata diversa. Insomma in 30 minuti hai sperperato i 100€ facilmente non ci sono molti consigli quando si entra in discorsi di bdc come virtuali o slot..è tutto abbastanza rigged
-
@FedeMilano avete già ricevuto il bonus? io ho depositato 2 minuti fa con Carta di credito (postepay evolution che ha circuito mastercard).. 200 € sul conto (non sono abituato a queste cifre)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet