[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@superpisu devi seguire comunque lo stesso ragionamento, solo con le puntate
-
@Chomp96 allora invertendola viene così
quindi ora contropunto le 13 euro di isloch, però se vinco, devo puntare 9 euro da integrare all'ultima?
-
@superpisu esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie..
-
@Chomp96 aspetta chomp, ma se perdo la seconda, devo coprire le 13 euro che ho già contropuntato su marathon giusto? quindi dovrei trovare un under 2.5 su altro book? oppure bancare l'over2.5?
-
@superpisu esattamente, se perdi la seconda, avendo usato una contropuntata, ti apri un calcolatore normale con 13€ in puntata e quota punta di 2,55, e contropunti sulla migliore quota che trovi
-
Scusate la domanda che potrebbe essere banale ma ho un dubbio e leggendo i commenti precedenti mi è rimasto...
Posso dividere le puntate (per il bonus di benvenuto) e arrivare ad un totale di 15€ facendo ad esempio 3 puntate così: 4€, 4€ e 7€? Oppure va giocata per forza una singola da minimo 15€?
Grazie
EDIT
L'allergia si fa sentire intendevo 34€ divisi in 3 puntate tipo 15€ 10€ e 9€. Non ci dovrebbero essere problemi giusto? -
@Chomp96 se ho giocato 10 euro bonus e vinti 17 ho una posizione netta di 7 giusto? quindi devo giocare una 41/20 se posso combinare due provo di rimborso 10 euro no?
-
Giusto per capire il tecnicismo.
-
Ho fatto stamane la RF 20/10 su "Evolution Gaming"....ho perso (attendo il rimborso 10€), procedo con una RF 14/10 sullo sport ?
-
Ho fatto stamane la RF 20/10 su "Evolution Gaming", ho vinto, rifatta RF 40/10...ho rivinto (Posizione Netta 60€), procedo con una RF 94/10 sullo sport ?
Grazie mille per il supporto
-
-
@truedocman sì esatto, ma non sei obbligato a farlo sullo sport ma anche sul casinò, la cosa migliore sarebbe stata combinarle
-
Io ho ricevuto questa esclusiva:
dal 17 al 19 aprile, se aderisci alla card MULTIGIOCHI riceverai un bonus rimborso del 25% fino a 20€ su tutta l'offerta Sisal!
Inoltre è arrivata la R-Evolution Casinò Live! Tanti nuovi giochi Live pensati per i veri appassionati dei Casinò Live. Miglior scelta di gioco, suspense ed emozione ti aspettano nella nuova sezione R-Evolution dei Casinò Live! Fino al 19 aprile, se aderisci all'esclusiva iniziativa R-Evolution presente nel Programma Fedeltà, per te fino a 10€ di bonus.Ora , potrei incrociarla con la card r- evolution e l'altra card dei 5 euro da mobile giocando sul bacarat (R-Evolution) da mobile con una RF 80/35?
-
@dodyninjabet si tutto giusto!
-
@squalo92 quanto dovrei puntare sull'altro book dove faccio l'incrocio? 80 su sisal e ? su Eurobet...
-
@dodyninjabet 64€ da eurobet su banco
-
Ciao, avendo gia piazzato la RF 34/10, posso piazzare le 5 da 5€ per la seconda fase benvenuto?
-
@xChristi4n Purtroppo no, dovevi dividere la puntata da 34€ in 5 scommesse. Se ora giochi altre schedine sfasi la posizione netta
-
@GiuPippo la parita della RF gioca domani, al termine nemmeno potrei piazzarle?
-
@Staff-NinjaBet Ciao, non ho mai sfruttato questo tipo di promozione sul casinò. Ho letto la guida per sfruttare queste promozioni, io mi collego con due dispositivi e IP diversi, ma utilizzo sempre i miei conti intestati a me giusto?
-
@KennyLee7912 si la scommessa da 34 puoi dividerla in più schedine identiche, bancando come se fosse una sola in rf
-
@diamond181 si, ovviamente su due book diversi che condividono la stessa piattaforma live. Leggi bene questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casin%C3%B2-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet