[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@superpisu esattamente, se perdi la seconda, avendo usato una contropuntata, ti apri un calcolatore normale con 13€ in puntata e quota punta di 2,55, e contropunti sulla migliore quota che trovi
-
Scusate la domanda che potrebbe essere banale ma ho un dubbio e leggendo i commenti precedenti mi è rimasto...
Posso dividere le puntate (per il bonus di benvenuto) e arrivare ad un totale di 15€ facendo ad esempio 3 puntate così: 4€, 4€ e 7€? Oppure va giocata per forza una singola da minimo 15€?
Grazie
EDIT
L'allergia si fa sentire intendevo 34€ divisi in 3 puntate tipo 15€ 10€ e 9€. Non ci dovrebbero essere problemi giusto? -
@Chomp96 se ho giocato 10 euro bonus e vinti 17 ho una posizione netta di 7 giusto? quindi devo giocare una 41/20 se posso combinare due provo di rimborso 10 euro no?
-
Giusto per capire il tecnicismo.
-
Ho fatto stamane la RF 20/10 su "Evolution Gaming"....ho perso (attendo il rimborso 10€), procedo con una RF 14/10 sullo sport ?
-
Ho fatto stamane la RF 20/10 su "Evolution Gaming", ho vinto, rifatta RF 40/10...ho rivinto (Posizione Netta 60€), procedo con una RF 94/10 sullo sport ?
Grazie mille per il supporto
-
-
@truedocman sì esatto, ma non sei obbligato a farlo sullo sport ma anche sul casinò, la cosa migliore sarebbe stata combinarle
-
Io ho ricevuto questa esclusiva:
dal 17 al 19 aprile, se aderisci alla card MULTIGIOCHI riceverai un bonus rimborso del 25% fino a 20€ su tutta l'offerta Sisal!
Inoltre è arrivata la R-Evolution Casinò Live! Tanti nuovi giochi Live pensati per i veri appassionati dei Casinò Live. Miglior scelta di gioco, suspense ed emozione ti aspettano nella nuova sezione R-Evolution dei Casinò Live! Fino al 19 aprile, se aderisci all'esclusiva iniziativa R-Evolution presente nel Programma Fedeltà, per te fino a 10€ di bonus.Ora , potrei incrociarla con la card r- evolution e l'altra card dei 5 euro da mobile giocando sul bacarat (R-Evolution) da mobile con una RF 80/35?
-
@dodyninjabet si tutto giusto!
-
@squalo92 quanto dovrei puntare sull'altro book dove faccio l'incrocio? 80 su sisal e ? su Eurobet...
-
@dodyninjabet 64€ da eurobet su banco
-
Ciao, avendo gia piazzato la RF 34/10, posso piazzare le 5 da 5€ per la seconda fase benvenuto?
-
@xChristi4n Purtroppo no, dovevi dividere la puntata da 34€ in 5 scommesse. Se ora giochi altre schedine sfasi la posizione netta
-
@GiuPippo la parita della RF gioca domani, al termine nemmeno potrei piazzarle?
-
@Staff-NinjaBet Ciao, non ho mai sfruttato questo tipo di promozione sul casinò. Ho letto la guida per sfruttare queste promozioni, io mi collego con due dispositivi e IP diversi, ma utilizzo sempre i miei conti intestati a me giusto?
-
@KennyLee7912 si la scommessa da 34 puoi dividerla in più schedine identiche, bancando come se fosse una sola in rf
-
@diamond181 si, ovviamente su due book diversi che condividono la stessa piattaforma live. Leggi bene questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casin%C3%B2-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
@xChristi4n "Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Questo è quello che dice la guida. Io lo farei solo se vince su sisal quella che hai piazzato.. Però non mi sento di consigliare niente, I membri dello staff ti sapranno suggerire sicuramente meglio
-
@kino Grazie!
-
@xChristi4n piazza le scommesse rimanenti per la benvenuto su eventi che giocano settimana prossima, in questo modo non influenzeranno questa promo
-
Questo post è eliminato! -
@kino eh il problema è che non ci sono partite. L'odds non segnala niente dal 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet