[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@Chomp96 chomp io ho giocato per due settimane al baccarat da app per ricevere i 5 euro bonus però ogni volta non mi sono stati rimborsati e contattando la chat mi dicono che non ho effettuato la giocata da app (cosa impossibile).
c'è qualche bug dell'app con telefoni Xiaomi o sbaglio qualcosa? -
@tiberi0 non ci risultano bug di nessun tipo, prova al massimo a vedere se la tua app necessita di un aggiornamento
-
Questo post è eliminato! -
@Robinwoody mamma che incubo sti campionato, ogni week c'è ne una...
-
ragazzi io ho ricevuto la promozione TUTTIGIOCHI40-1704 la quale richiede una ricarica da 40 euro per avere un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 10€. Sapreste dirmi come preocedere e come muovermi dato che non so proprio come fare ?
grazie mille e scusate per il disturbo -
@eliosbz ti basta incollare il codice della promozione TUTTIGIOCHI40-1704 nel tasto cerca e ti apparirà direttamente la discussione con all'interno il link alle istruzioni
-
grazie mille sei stato gentilissimo
-
Scusate non capisco a quale baccarat giocare! C’è quello no commission, A, B, ecc.. quello normale quale sarebbe?
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo baccarat A o B
-
Ciao a tutti, vorrei sfruttare insieme la promo R-evolution con questa. Come potrei fare?
-
@Gearscrew8 rf 34/20 su casinò evolution
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
@Udoros si, ti arriveranno 20€ di rimborso
Scusa teoricamente avendo perso la RF 40-10, fatta per la promo R-Evolution, non avrebbe una posizione netta pari a -20? Avendo vinto la RF 20-10 e poi perso la 40-10. Quindi teoricamente sarebbe a posto con la qualificante per la promo R-Evolution, ma per questa promo "Tutti i giochi" riceverebbe solo un rimborso da 6€. O sbaglio?
Non sarebbe opportuno fare un ulteriore giocata (magari da app per beccarsi anche il rimborso di 5€) tenendo conto della posizione netta? -
@Chomp96 scusami ma La promo della r evolution si poteva fare dal 16al 19?
-
@Gearscrew8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
re insieme la promo R-evolution con questa. Co
Se la fai dall'app Sisal Casinò e Slot, puoi anche sfruttare la promo rimborso di 5€, dopo aver accettato dal programma fedeltà giochi direttamente RF 34-25 da app.
-
Sul palinsesto sisal Isloch - FC Slavia Mozyr inizierà alle 15Rukh Brest - FC Minsk inizierà alle 13. Gli orari però sono stati invertiti, deduco che sisal non si sia ancora aggiornata, io ho giocato la seconda (Brest vs Minsk), anche se gli orari riportati sono errati non dovrei avere problemi vero? Non vorrei mai che mi venissero dati come void e al contempo perdere in bancata...
-
@Staff-NinjaBet Salve, io avrei ancora da fare 3 scommesse da 5€ per labenvenuto per prendere la settimana prossima 2750 punti, potrei anche saltarli se mi convenisse fare altro. La mia posizione netta attuale anzichè 34 è di 39 per via di 5€ vinti alle slot con 0.20 € di bonus casinò. é possibile combinare questa promo + la R-evolution + giocando dalla app casinò ( mi pare di aver capito così, non occore fare altro?o bisogna attivare anche da app un'altra promo?) in una rf 39/25 giocando sul baccarat ?
-
ho fatto la rf 34/25 vinta e anche la 68/25, conviene o rischio troppo a continuare?
-
@Menno rischi solo se hai la connessione poco stabile, sennò falla pure
-
come mai su sisal non viene indicato il campionato 1st divisione eppure la partita c'è, lo chiedo perchè non vorrei sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet