[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@Staff-NinjaBet visto che la seconda RF 80/25 (nel mio caso) prevede puntate dispari e non per multipli di 5, sarebbe possibile, anche sacrificando un minimo di guadagno, aumentare il il rapporto RF, per avere puntate più ad incastro con i tagli delle fiches?
-
@Yondaime certo, puoi farlo senza problemi
-
@Heliman90 34/25 se hai la revolution, rimborso app e la settimanale
-
Scusate ragazzi, mi confermate che quel baccarat è Evolution gaming?
-
@LOLO95777 si lo è
-
@Chomp96 alla fine ho scelto di contropuntare €70 sul'altro book, rinunciando a €1 nel caso di vincita su Sisal, mi è andata bene in quanto ho perso su Sisal, adesso attendo il rimborso. Essendo la combinazione di 3 promo, arriverà a scaglioni il bonus? Entro il 22 aprile dovrebbero arrivare tutti, credo
-
@Yondaime si, i bonus essendo di promo differenti difficilmente ti verranno erogati tutti nello stesso momento
-
Avendo già perso 6€ su Sisal per l'offerta di benvenuto settimanale per il rimborso vado di RF 28/10 giusto?
-
@Problem-Child95 corretto, se quei 6€ li hai perso nel periodo promozionale
-
@Chomp96 Sisi, grazie mille gentilissimo
-
Avendo attivato sia questa promo che quella di Evolution Gaming come devo giocare?
-
@Fruso 34/20, se hai anche quella da app 34/25
-
@kino Grazie, alla fine cercando ho trovato la risposta, comunque posso ancora attivare quei 5€ da app?
-
@Fruso si certo, fino a domani compreso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Sai dirmi quanto dura un evento di LOL LLA Apertura? Inizia sta sera alle 22.00. Finisce in tempo? Va bene come qualificante?
-
@Skywise devi verificare quanti round dura, qui https://www.ninjabet.it/guida-19 trovi le tempistiche medie di una partita in base ai round che vengono giocati
-
Piccolo dubbio della domenica sera, è valido il casinò live?
Grazie. -
@shadow74 sì è valido
-
il 17 aprile ho giocato le scommesse della benvenuto: la scommessa bonus da 5 l'ho persa, e le 5 scommesse da 5 ho vinto 66,25...cosa devo fare per aderire a questa? entrambe le partite sono state giocate ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet