Marathonbet
-
@Giusepped ha detto in Marathonbet:
@enzobascio89 ok Enzo grazie,
cmq ho risolto con Marathon, ho fatto richiesta via chat e mi hanno tolto i limiti di puntata , adesso la puntata massima è schizzata alle stelle, ottimo! grazieBene meglio cosi....quando hai fatto richiesta e dopo quanto hai visto rialzarti i limiti?
-
@Giusepped ha detto in Marathonbet:
@enzobascio89 ok Enzo grazie,
cmq ho risolto con Marathon, ho fatto richiesta via chat e mi hanno tolto i limiti di puntata , adesso la puntata massima è schizzata alle stelle, ottimo! grazieNo mi spiegate questa cosa? Se via chat gli chiedi di alzarti i limiti, loro te li alzano?
-
@ciciolo87 si a me è andata così, fai anche tu un tentativo
-
@ciciolo87 Io ho chiesto di alzarmeli, la risposta è stata "inoltriamo la richiesta al reparto competente". Risultato? Qualche giorno dopo li ricontatto per chiedere dell'esito della domanda appena fatta e mi è stata rifiutata……………...
-
Signori novità fresca fresca domenicale,
provo a collegarmi a Marathonbet e mi appare la seguente schermata
Il tuo indirizzo IP 93.51.172.34 è stato inserito nella lista nera a causa di un elevato numero di richieste.
qualcuno ha avuto lo stesso problema, ai veterani, voi cosa ne pensate??
-
@Giusepped se usi una linea fissa, spegnendo e riaccendendo il modem l'indirizzo ip dovrebbe cambiare
-
@Michela si stavo utilizzando una linea fissa, ho scollegato il modem poi mi sono collegato con la connessione dati del mio cell e sono entrato tranquillamente su marathonbet. Mi suona strano perchè tramite quella rete fissa non avevo mai avuto problemi a fare il login. grazie Michela
-
@Giusepped se non hai una linea con ip fisso (che va richiesto espressamente al provider e immagino sia a pagamento), l'indirizzo ip viene riassegnato ad ogni riavvio del modem: probabilmente quello che avevi in quel momento era stato usato da qualcuno per fare qualcosa che non andava...riavviando il modem te ne viene assegnato un altro e hai risolto il problema
-
@Michela grazie per l’approfondimento
-
Comunque sono passate ormai due settimane e ancora non mi hanno sbloccato il conto, quando avevo già ricevuto due volte la richiesta di documenti più di un anno fa con problema risolto in pochissimi giorni..m bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet