[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@marcobet Guarda non saprei... Io ho ricevuto il Bonus solo dopo aver completato il punto 3; il codice Bonus dovrebbe essere "Lecce 30"
-
Anche io ho lecce 30
direi che posso utilizzarlo allora @stesalva -
@marcobet usa il bonus normalmente. da oggi hanno aggiunto la condizione che la qualificante bisogna giocarla in multipla.
-
@Claudio-NinjaBet secondo me dovresti aggiungere nella guida che quando bisogna giocare la multipla con il bonus bisogna mettere la spunta su bonus, per esempio io ho giocato 30€ con saldo reale purtroppo
-
@simo_ninja Lo aggiungiamo ma penso sia intuitivo il fatto di flaggare Urilizza Saldo Bonus
-
Ciao ragazzi non mi fa prelevare tramite postepay perchè è intestata a mia mamma, cosa mi consigliate di fare per non perdere i soldi sul conto ?
Grazie a tutti ! -
-
@marcobet hai la postepay evolution? se sì allora puoi provare a prelevare tramite bonifico inserendo l'IBAN di quella carta
-
Ho una postepay normale ! @Anonymous
-
anche un metodo che mi faccia perde pochi euro ma non tutto quanto.. @Anonymous
-
@marcobet Con cosa hai depositato?
-
con paypal @tommyhaw
-
@marcobet hai un conto bancario per caso?
-
@marcobet Non so se il sito lo permette, ma potresti provare con un bonifico domiciliato.
-
Ma si può prelevare e depositare con PayPal?
-
No io ho depositato con paypal ma non mi fa prelevare con paypal ma solamente postepay..
-
@marcobet Gli unici metodi di prelievo accettati da Scommettendo sono bonifico bancario, postepay e postagiro. Se non puoi prelevare con nessuno di questi l'unica cosa che ti rimane è provare a scommettere a quote medio-alte e sperare di trasferire i soldi su Betfair. Tieni in ogni caso in considerazione che se vinci a quote alte ti ritrovi con parecchi soldi su Scommettendo.
-
fare un punta banca..@tommyhaw cercando di vincere la bancata, perdendo il meno possibile ?
-
@marcobet Si, dovresti cercare una scommessa a quota alta (dai 4 in su diciamo) e fare un punta-banca. Tieni conto che se vinci sul book ti ritrovi con più soldi bloccati. Dovresti cercare di prelevare invece, in qualche modo.
-
La richiesta nella messaggeria interna del bonus di benvenuto devo farla dopo aver giocato la scommessa qualificante o quando tutte le partite della scommessa sono finite e refertate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet