[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
ciao a tutti....
nella prima multipla da tre per i 30€ depositati,se scegliessi una partita con il rating alto e la quota piu alta possibile non è piu conveniente cosi da cercare di perdere la multipla subito ed evitare di fare le altre 2 bancate anche se ho piu responsabilità?
il mio ragionamento è giusto o non cambia nulla? -
@emiliano puoi anche farlo, ma sarà difficile trovare una evento con quote alte e rating alto
vedi tu cosa ti conviene fare
-
@anonymous ho trovato un 3.90 a rating 93.80 dove la partita con rating piu alto disponibile è a 94
-
@emiliano allora ovviamente è conveniente
-
@anonymous non capisco pero perche nel moltiplicatore mi da responsabilità 77€ mentre nell'odds 88€
-
scusate ma c'è un altro problema....non mi fa scommettere piu di 20€ anziche i 30€,mi chiede l'autorizzazione...ora è in attesa
-
@emiliano risolto...autorizzato subito
-
Huston abbiamo un problema....scusate.Ho depositato i 30€ ma prima di giocare la tripla ho fatto una scommessa singola su un evento,questo compromette il bonus o posso cmq piazzare la tripla per avere il bonus?Grazie
-
@emiliano nei t&c scrivono che se non si rispetta la condizione si compromette la ricezione del bonus
prova a contattarli spiegando che sei disposto a depositare nuovamente per gicoare in tripla come richiesto
-
@anonymous ci provo grazie...altrimenti prelevo e amen
-
@emiliano confermo che se rigioco la multipla qualificante mi assegnano il bonus ..grazie
-
mia esperienza personale...effettuata la registrazione ero in attesa della mail per la conferma e attivazione del conto, già pensavo di dover contattarli quando controllando nella cartella spam ho trovato la mail di attivazione.
@Anonymous per il documento di riconoscimento basta inviare una copia "semplice" del documento oppure occorre scrivere il numero conto e apporre la firma?
-
@Anonymous piazzando la multipla con saldo bonus ho goduto anche di una maggiorazione della quota legata al numero degli eventi presumo, in particolare la vincita è stata aumentata da 577.91 a 606.81. Non ho tenuto conto di questa maggiorazione inizialmente, ma adesso mi ritrovo con 4 eventi su 5 vincenti su scommettendo, vorrei sapere se è possibile nell’ultima bancata tenere conto di questo fattore in modo da aumentare il profitto
-
@vogdnul puoi provare ad incrementare la quota punta dell'ultima partita in proporzione alla percentuale di aumento della potenziale vincita; vedrai che il guadagno sarà maggiore e la bancata differente
-
Ciao, ma si può prelevare e depositare con paypal?
-
@paciodavide non c'è la possibilità di prelevare con Paypal
-
@anonymous quindi si può depositare con paypal e poi prelevare con postepay?
-
@dchiacchio99 certo
-
Come posso sapere se mi hanno convalidato il conto? Ho inviato la documentazione ma non mi hanno risposto
-
@keyser_soze dovresti riuscire a depositare se ti hanno convalidato i documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet