[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Anonymous piazzando la multipla con saldo bonus ho goduto anche di una maggiorazione della quota legata al numero degli eventi presumo, in particolare la vincita è stata aumentata da 577.91 a 606.81. Non ho tenuto conto di questa maggiorazione inizialmente, ma adesso mi ritrovo con 4 eventi su 5 vincenti su scommettendo, vorrei sapere se è possibile nell’ultima bancata tenere conto di questo fattore in modo da aumentare il profitto
-
@vogdnul puoi provare ad incrementare la quota punta dell'ultima partita in proporzione alla percentuale di aumento della potenziale vincita; vedrai che il guadagno sarà maggiore e la bancata differente
-
Ciao, ma si può prelevare e depositare con paypal?
-
@paciodavide non c'è la possibilità di prelevare con Paypal
-
@anonymous quindi si può depositare con paypal e poi prelevare con postepay?
-
@dchiacchio99 certo
-
Come posso sapere se mi hanno convalidato il conto? Ho inviato la documentazione ma non mi hanno risposto
-
@keyser_soze dovresti riuscire a depositare se ti hanno convalidato i documenti
-
dove si clicca per giocare con saldo bonus?
-
Per chi l'ha completata... come vi siete trovati a gestire la multipla di 5 eventi? Ci sono buone quote?
-
Salve ragazzi visto che sicuramente vincerò su scommettendo volevo e vincero 600 euro volevo sapere se mi conveniva ritirare tutto in una botta o a tranche tipo da 200 euro.
-
@ildandi1 decidi tu, è indifferente
-
@anonymous mica c'è pericolo che bloccano il conto?
-
@ildandi1 no, finora non è mai successo per Scommettendo
-
Va benissimo, ma sai per caso quanto tempo ci mettono per il prelievo ? Tengo un ansia enorme che questi non mi danno i soldi anche se ho fatto tutto secondo le regole
-
@ildandi1 io non ho mai prelevato da Scommettendo perchè ho sempre perso nel book ma penso che in 3-4 giorni lavorativi ti arrivano avendo prelevato tramite carta immagino
-
Sisi ho solo postepay, purtroppo non ho conto corrente. Vi faccio sapere ma non dovrebbero esserci problemi anche perché non credo sono il primo ad aver vinto e non vedo lamentele.
-
Ragazzi hanno posticipato una partita che avevo bancato cosa succede ora? Mica perdo i soldi ? per piacere rispondetemi..
-
@ildandi1 devi capire se viene rigiocata prima o dopo le 72h dal rinvio: se giocano dopo allora nel multiplicatore inserisci quota putna 1 e quota banca 1 (dovrebbero quindi restituirti i soldi della responsabilità)
se giocano prima delle 72h allora devi capire se gioca prima o dopo una delle partite successive che avevi nella multipla e eventualmente fai cashout e inverti le quote nel multiplicatore
-
@anonymous purtroppo non si sa ancora niente per ora inserisco 1 sulla partita di sta sera l'importante è non perderci troppi soldi per ora.. Visti i precedenti in scozia le precedenti partite le hanno sposate dopo settimane quindi per ora mi conviene fare così e pregare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet