[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Mi sono registrato ma non sono nemmeno riuscito ad entrare, mi dice che i dati sono errati. Faccio recupera password ed il sistema mi dice che trovo in posta tutto l'occorrente per recuperare la password. In posta nemmeno l'ombra.
Iniziamo bene.. -
@c-danny7 hai controllato tra le spam per caso?
-
@anonymous si, mea culpa. E' la prima volta che una comunicazione di un book finisce li. Ti ringrazio
-
Una cosa.. Devo prima depositare e giocare e poi chiedere nella mail il bonus? O devo farlo prima?
-
@c-danny7 ti basta seguire con ordine i punti della guida, prima devi scommettere
-
Non riesco a depositare in nessun modo. Mi riporta sempre alle auto-limitazioni, anche dopo averle impostate. Contatto l'assistenza?
-
@c-danny7 invia i documenti e vedi se dopo la convalida ti si sblocca la possibilità di depositare
-
@anonymous Mi hanno gia convalidato. O almeno mi hanno detto via mail che i documenti sono stati registrati
-
@c-danny7 allora se hai ancora problemi con il deposito scrivi un messaggio all'assistenza tramite l'area di messaggistica che trovi nel sito
-
Ciao volevo segnalare che l'oddsmatcher di scommettendo sta segnalando 5-6 surebet con rating 104-106% ma in realtà non sono corrette!! Ho fatto una verifica con tutte le partite segnalate ed in realtà viene pescata la quota del GG su scommettendo e paragonata alla quota dell'UNDER 2.5 su betfair o dell'OVER 2.5. In realtà le rispettive quote di UNDER 2.5 o OVER su scommettendo sono molto più basse e generano un rating inferiore al 90%!!
-
@benz0039 Credo stiano facendo un po' di tentativi, anche io ci sono passato qualche gg fa sul mercato GOAL/NOGOAL ma per fortuna era un importo piccolo.
Lascia perdere gli Under/Over e i GG/NG e vai tranquillo sul resto del mercato 1X2 che dovrebbe essere corretto. -
ma una info: come carta di credito per prelievo va bene una prepagata mastercard? o per forza postepay?
-
Buongiorno , la mia domanda è , va bene anche depositare 10 o 20 euro ?
-
@enzo3443 sì, se depositi di meno, ricevi meno bonus
-
raga ci stanno surebet su scommettendo ben 6 con guadagno
-
@enzo3443 ti consiglio di controllare le quote che corrispondano, potrebbero esserci inesattezze sulle surebet segnalate dall'oddsmatcher
-
okkk grazie
-
buonasera sto notando delle incongruenze di quote dal oddsmatcher a quelle reali di scommetendo..dovrei giocare la qualificante per ottendere il bonus ma è difficile con queste inesettazze..come posso rimediare?
-
@caterina75 le quote UNDER/OVER non prenderle in considerazione, ci stiamo lavorando
scegli eventi con esito 1X2 dall'oddsmatcher
-
la postepay gialla è accettata sia per depositare che per prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet