[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Buongiorno , la mia domanda è , va bene anche depositare 10 o 20 euro ?
-
@enzo3443 sì, se depositi di meno, ricevi meno bonus
-
raga ci stanno surebet su scommettendo ben 6 con guadagno
-
@enzo3443 ti consiglio di controllare le quote che corrispondano, potrebbero esserci inesattezze sulle surebet segnalate dall'oddsmatcher
-
okkk grazie
-
buonasera sto notando delle incongruenze di quote dal oddsmatcher a quelle reali di scommetendo..dovrei giocare la qualificante per ottendere il bonus ma è difficile con queste inesettazze..come posso rimediare?
-
@caterina75 le quote UNDER/OVER non prenderle in considerazione, ci stiamo lavorando
scegli eventi con esito 1X2 dall'oddsmatcher
-
la postepay gialla è accettata sia per depositare che per prelevare?
-
@cris si
-
nella mia messaggistica,scommettendo mi richiede di settare le autolimitazioni.....sono obbligato a farlo?
-
@cris sì, metti un importo alto
-
@anonymous grazie.....cosa mi consigli di fare......attendere che mi diano conferma dei documenti che ho inviato per poi fare il deposito, oppure depositare subito?
-
@cris se vai nella pagina del deposito e vedi che riesce a depositare allora significa che ti hanno convalidato i documenti, altrimenti se non riesci devi attendere
-
ok.....devo mandare la foto della mia carta di credito(postepay) quanti e quali numeri della carta devono essere visibili?
-
@cris mantieni visibili i primi 6 numeri e gli ultimi 4, e oscura anche il cvv
-
la scadenza la lascio visibile?
-
@cris sì
-
buonasera ho ricevuto il bonus di 30 euro..ed ho piazzato la multipla di 5 eventi..dovrei bancare la terza partita (prime due vincenti su scommettendo), ma su betfair non cè liquidità per coprire la responsabilità..come si fa?
-
@caterina75 su beflag c'è liquidità per caso? quando gioca la partita?
-
@Anonymous ho risolto grazie !arrivata la liquidità su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet