[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Anonymous si chiedevo riguardo betflag perchè ancora non mi ci sono registrato. grazie come al solito comunque
-
Ho appena vinto la tripla qualificante su scommettendo.it. Posso prelevare prima di scommettere il bonus? Un'altra domanda: avevo già contattato prima di fare la qualifcante in messaggeria interna l'attivazione del bonus e mi è arrivata conferma, quanto ci mettono a darmi il bonus?
Dove vedo il bonus in caso? -
@daesos meglio per sicurezza non prelevare. comunque il bonus lo vedi cliccando in alto a destra su "Saldo" e viene accreditato entro 48h
-
Quando ricevo il bonus risulta visibile nel saldo del conto? Perchè mi hanno informato di averlo accreditato ma il mio saldo è rimasto a 0.
-
@niccogra sì, lo vedi cliccando su Saldo:
-
ok,non avevo letto che dovevo attivarlo nella sezione "le mie promozioni"
-
Ho appena fatto la quintupla con quote over 1,5 ma mi ha sottratto 30 euro dal saldo prelevabile e non dal bonus, è normale?
-
@daesos Non è normale, prova a contattare l'assistenza di Scommettendo e allega lo screen della tua schedina con il codice aams
-
Ho scommesso su un evento che è a quota 1,5 preciso. Sarà per quello?
-
@daesos dicono quota minima 1.5, significa maggiore o uguale a 1.5. Per caso hai inserito un evento live?
-
Nono, il primo evento comincia oggi alle 18. Ho usato l'oddsmatcher che non mi fa vedere le live.
-
@daesos allora senti cosa dice l'assistenza, se hai usato tutte quote maggiori o uguali a 1.5 doveva prenderti il bonus
-
Non avevo messo la spunta su utilizza saldo bonus. Neanche l'avevo notato. Una quintupla andata a caso.
-
posso depositare dopo che mi hanno verificato il conto?
-
buonasera vorrei chiedere se il deposito di 30 va effettuato e successivamente tramite messaggeria interna richiedo il bonus oppure il contrario.
-
per i documenti mi dice che l'indirizzo Errore dal server di posta
l`indirizzo "[email protected]." specificato non è valido. -
@fischerbetter devi cancellare il punto che c'è alla fine dopo il .it
-
@fischerbetter in alternativa prova a [email protected]
-
che opzione devo mettere per inviare la richiesta del bonus, ho messo "amministratore" vabbene?
-
@feresposito91 quali erano le altre opzioni disponibili? dovrebbe andare bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet