[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Loro hanno solo l'email come contatto? Ho inviato i documenti per la verifica al loro indirizzo email, sono passati tre giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Ho inviato un sollecito tramite loro messaggeria interna e non ho ricevuto risposta
-
Scusate, ma tramite mail devo inviare solo il documento o anche la carta? E la carta devo coprire alcune cifre? Perché sul sito non c'è scritto nulla.
-
@nico8084 si perché altrimenti non ti sbloccano la possibilità di versare tramite paypal. Invia quindi anche fotocopia carta oscurando dalla 7 alla 12esima cifra e il CVV nel retro
-
Ragazzi ho seguito tutte le procedure per ricevere il bonus ma a distanza di 48H ancora nessun bonus è stato caricato. Chi di voi ha avuto lo stesso problema? Tramite messaggeria non mi hanno ancora risposto.
-
@simoncesc hanno molti bug, a me ad esempio è da una settimana che stanno cercando di risolvere un problema che non mi permette di piazzare la scommessa bonus. Tieni comunque anche in considerazione che nel weekend non accreditano i Bonus, ti arriverà domani
-
@anonymous va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto nella guida che bisogna depositare entro 7gg dall'iscrizione. Purtroppo non mi è stato possibile ma ho contattato la chat al decimo giorno dall'iscrizione e mi hanno detto che avrei ricevuto comunque il bonus depositando ora. Che dite mi fido e procedo?
-
@gabrielebic se hai i loro messaggi come prova allora deposita
-
mi sono registrato questa sera e ho inviato la documentazione per verificare l'account. Ma per depositare denaro con qualsiasi metodo, il sistema mi dice che devo inviare un documento di identificazione valido. Ciò accade perchè il mio conto non è verificato e quindi devo attendere o devo effettivamente inviare il documento all'indirizzo [email protected] che appare quando ad esempio clicco sul logo Paypal?
-
@fabiobiondo Io ho potuto depositare senza inviare nessuna cosa aggiuntiva, aspetta la convalida del conto e poi deposita (ps il deposito fallo da desktop, potrebbero fare storie)
-
@mr-cricket ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@fabiobiondo Io ho potuto depositare senza inviare nessuna cosa aggiuntiva, aspetta la convalida del conto e poi deposita (ps il deposito fallo da desktop, potrebbero fare storie)
cosa hai fatto per ottenere il bonus? quanto tempo ci hanno messo?
-
@luigi Ho richiesto prima l’attribuzione del bonus, mi hanno detto di depositare da desktop (ho fatto con paypal). In seguito ho inviato un altro messaggio tramite messaggeria interna richiedendo il bonus e l’ho ricevuto dopo poche ore. In tutto ho completato l’offerta in tipo due giorni tra verifica conto di gioco e tutto
-
@mr-cricket ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
Quindi attendo la verifica del conto e poi nella sezione versamenti posso selezionare il metodo che più mi aggrada. Okay grazie.
-
@fabiobiondo Anch'io mi sono registrato oggi e per depositare con Paypal ho inviato copia della mia carta d'identità e carta prepagata e dopo qualche ora mi hanno abilitato
-
Domanda...per prelevare il saldo non mi fanno usare paypal ed è l'unico metodo che ho a disposizione...esiste qualche modo per farsi abilitare il prelievo con quel sistema? in chat mi han detto che oltre alla poste pay o bonifico non ci sono altre possibilità
-
@ventux87 esatto, non hai alternative se non quelle indicate.. preleva con bonifico
-
A chi devo scrivere nella messaggeria interna per richiedere il bonus?
-
@beautifulmount Accedi al conto -> Sotto il Nome Utente trovi una Busta di Messaggio -> Cliccaci sopra -> Nuovo Messaggio
-
@anonymous si si ma poi ci sono varie scelte tipo "amministrazione, assistenza tecnica, assistenza, ecc"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet