stanley bet
-
RICEVI IL 1° BONUS
Ciao DOMENICO,
Questa settimana, non perderti le vincite leggendarie che ti aspettano con 3 Giorni Mitici!
Puoi ricevere un bonus del 20% sulla prima ricarica del giorno, per 3 giorni, tra martedì 21 e giovedì 23 aprile 2020.
Ecco come ricevere il bonus di oggi:
Accedi al Casinò
Effettua una ricarica inserendo il codice promozionale ULISSE
Apri la Slot Ulisse per iniziare a utilizzare il bonus
Controlla le tue email domani per ricevere il nuovo codice promozionale
RICEVI IL BONUSEXTRA! Deposita in ciascuno dei 3 giorni e ti qualifichi per il sorteggio finale da €1.000 di lunedì 27 aprile, che premierà 50 fortunati vincitori con un premio a sorpresa in Fun Bonus!
Quanto più ricarichi, tante più chance hai di vincere: per ogni €10 che depositi, ricevi 1 biglietto extra per il sorteggio.
Codice promozionale ULISSE
Bonus sulla 1ª ricarica di oggi 20%
Bonus utilizzabile su Slot Ulisse
Requisiti di scommessa x35 volte
Inizio offerta di oggi Martedì 21/04/2020, ore 10:00
Fine offerta di oggi Martedì 21/04/2020, ore 23:59
Bonus utilizzabile entro Domenica 26/04/2020, ore 23:59TERMINI E CONDIZIONI
Il bonus del 20% è valido solo sulla 1ª ricarica di ciascun giorno** dal 21 al 23 aprile inclusi, purché i codici promozionali indicati vengano inseriti correttamente al momento delle ricariche.
Ciascun codice promozionale può essere usato solo una volta.
È possibile convertire un importo massimo pari al valore del bonus ricevuto (ad esempio, con una ricarica da €100 sarà possibile convertire un importo massimo pari al bonus del 20%, ovvero €20).
Per qualificarsi per il sorteggio del 27 aprile 2020, il requisito minimo è aver fatto almeno una ricarica in ciascuno dei 3 giorni promozionali. I vincitori riceveranno un'email di notifica.
Prelevare nel periodo promozionale comporta l'annullamento del bonus e di questa offerta.
Ricariche effettuate con Contanti (Cash), Euronet e Voucher non sono valide per la promozione.
Bonus soggetto a condizioni promozionali e requisiti di scommessa. -
si puo fare entra e esci ?
ed e legato il deposito ? -
@Bertie84 il metodo entra-esci non funziona su stanleybet. Da t&c non indicano che il deposito sia vincolato ma il requisito di wagering è troppo elevato, quindi ti sconsiglio di depositare
-
ok grazie
-
Buongiorno a tutti voi Ninja. Stamane per piazzare la terza scommessa di rollover credo di aver fatto una cazzata. Ho piazzato la scommessa su Stanley. Subito dopo volevo piazzare la brancata ma mi usciva un alert ed io riprovavo finché mi sono trovato sul conto 4 bancale. Cosa dovrei fare? Piazzare le tre scommesse equivalenti mancanti!
-
@orazio79 fare cashout e ribancare una volta sola
-
@aaa89 il problema che non mi fa fare cash out su bet fair
-
@orazio79 Se vai su "guide della community" nella sezione esclusive del forum trovi la guida per annullare una bancata manualmente
-
@aaa89 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet