Aggiunta delle multiple nel Profit Tracker e quote Tennis Tavolo
-
@Staff-NinjaBet Grazie!
-
@Bamby Grandi!! Complimenti a tutto lo staff!!!
-
Ho provato per curiositΓ‘ una multipla in R/F, se l'aggiungo al PT come VVP dovrebbe dare un segno "-" ed invece da un segno "+". Mi sfugge qualcosa oppure dovete ancora dare una limatura?
-
@Dany-Tangle indica il segno + perchΓ© include il bonus che riceverai. Potrai a quel punto poi segnare la giocata bonus in ModalitΓ Normale per far quadrare i conti
-
@Anonymous Ok, allora mi era sfuggita qualcosa . Complimenti ancora per il lavoro svolto!!!
-
Intanto grazie... Ma... Domandina... Sul ping pong le regole dei siti proposti sono tutte uguali in caso di rinvii, rinunce, ritiri etc.? Oppure dobbiamo cmq controllare i regolamenti dei vari siti? Grazie per ora....
-
Top, come sempre!!!
-
@Simo79 i regolamenti tra i vari siti sono compatibili
-
bravi davvero complimenti !!
-
Grazie, magnifico
-
Ottimo, grazie!
-
L'aggiunta delle multiple nel PT Γ¨ eccezionale!!
-
Siete semplicemente stupendi
-
Grandissimi! sempre al top!
-
Grandissimi! (ma un po' mi mancherΓ ammattirmi per cercare le contropuntate sul tennistavolo : )
-
Potreste fare la combo e aggiungere le quote del Ping Pong sul MultiOdds?
Grazie! -
Quando si aggiunge la multipla al profit, questa viene cancellata dalla sezione salvate?
-
@Andy902 dopo averla aggiunta al profit tracker la pagina rimane nella multipla aperta, quindi a quel punto puoi cliccare su Salva. Le due cose sono quindi separate
-
@MarcoNinjaTM aggiunte
-
@Chomp96 Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet