Esclusiva Sisal 23-26 Aprile Rimborso fino a 20,00
-
Ciao come posso sfruttare questa:
Dal 23 al 26 Aprile se ricarichi con il codice BACK-2304 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 50% fino a 20,00 su tutti i giochi -
Puoi postare i t&c completi?
-
@Freddie ![alt text]( image url)
-
Puoi seguire questa guida allora: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-20e-con-ricarica-sportback-1511
Ovviamente utilizzando il codice della tua promo e puntando su eventi che terminino entro le 23.59 del 26 Aprile.
-
@Freddie grazie mille
-
@Alipu20 per me è un piacere e un passatempo rispondere, ti ringrazio io per avermene dato modo, però per la prossima volta ti consiglio di utilizzare il tasto “Cerca” prima di creare una nuova discussione. Così facendo il forum resterà più ordinato e tu eventualmente avrai una risposta celere.
Per un’ottima ricerca è sufficiente inserire alcune parole chiave della promo che hai trovato, ad esempio in questo caso io ho cercato “Sisal Back” ma potresti anche cercare “Sisal 50% 20€” ecc.
-
@Freddie Grazie, avevo provato solo scrivendo sisal e il codice e non era uscito niente, grazie ,mille
-
Ricevuta anch'io...se ho già i soldi sul conto, mi basta depositare 10 euro e giocarne 40 per avere comunque il bonus completo? Credo di sì, ma chiedo per conferma
-
@barbarossa1996 Si, ovviamente in RF 40/20
-
@barbarossa1996 si, e il bonus è sulle perdite quindi è da giocare in rf
-
a me paypal non fa depositare con PayPAL, mi da errore generico, a voi?
-
@Gio_Gio prova da mobile, a me ha funzionato
-
@kino da mobile sto
-
@Gio_Gio Ah, allora priva da PC, o deposita con carta
-
Io ho aderito alla promo sul sito, ma solitamente mi esce la finestra del bonus quando vado a ricaricare...stavolta no...a voi è uscita?
Sto provando a ricaricare con PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet