Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]
-
istruzioni inserite al primo post
-
secondo voi, la promo che ogni venerdì ricevo fino a30 di rimborso sui giochi show è profittevole?
-
@Griglio no, con i giochi su cui è necessario giocare purtroppo non genera guadagno
-
Grazie della segnalazione, ricevuta anche io. Aggiungerei, ma molti di voi lo sapranno già, che in caso di vincita su Planetwin è possibile proseguire con almeno due iterazioni: RF 100/25 con guadagno di circa 10€ e, se si vince di nuovo su Planet, RF 200/25 con ulteriore profitto di 7,5/8 €. Il tutto ovviamente mettendo in conto eventuali problemi di connessione, puntate non accettate, etc!
-
@Chomp96 quindi la promo del rimborso
di 25 è un esclusiva e ti deve arrivare per messaggio giusto? -
@Griglio si, arriva un messaggio sul sito, dove dovrai poi attivare tale promozione per poter poi sfruttarla
-
@enzobascio89 Cosa stiamo aspettando? Apriamo il miglior Thread del Ninjaclub, forza!
-
@Chomp96 è cumulabile con la ricorrente di oggi sul casinò live? quella del 10% fino a 30 euro?
-
@fargo tecnicamente si, ma praticamente non ti conviene farla in combinazione con quella, visto che quella del 10% è giocabile solo su giochi che la rendono non profittevole
-
@Chomp96 scusa l'ignoranza ma non va bene sulla lightning roulette?
-
@fargo quella roulette paga lo 0 x30 e non x36, quindi la rende non profittevole
-
@Chomp96 gran maestro permettimi di dissentire,ho fatto dei calcoli e secondo me conviene,sullo 0 anche giocando su altra roulette dovresti sempre metterci 3 euro ma in questo modo visto che se perdi ricevi 5 euro di bonus in più secondo il calcolatore avresti un introito di circa 2/3 euro in più,magari sbaglio ma non capisco dove.
-
@fargo questo è quello che ottieni con la lightning roulette combinando le due promo
diciamo 8-9€ di guadagno mettendo 1€ in più sullo 0 per bilanciare
questo quello giocando solo l'esclusiva al baccarat
11-12€
-
non conviene fare così,conviene giocare sempre 50 ed accontentarsi di avere quel 10% in più derivante dalla ricorrente,da t&c non ho letto che bisogna per forza per attivare la promo giocare 300,simula come se giocassi alla light sempre 50 euro e dimmi se si guadagna di più.
-
@fargo guadagni di più rispetto a giocare la rf 50/25 alla roulette ma giocando la rf 50/25 al baccarat ottieni circa lo stesso guadagno di una rf 50/30 al lightning ma con rischio di errore decisamente minore.
-
@fargo in quel caso diciamo che guadagno minimo 12€, aggiungendo 1€ allora 0 per bilanciare, invece dei 12-11 del baccarat
il vantaggio è minimo rispetto al baccat, e dopo dovresti comunque giocare leggermente più bonus e quindi avere perdite leggermente maggiori, ma volendo puoi farlo, anche se dal mio punto di vista non ne varrebbe la pena vista anche la semplicità maggiore del baccarat
-
Ma a voi è arrivata una mail o un messaggio? Io non ho ricevuto niente, però se vado sulla sezione casinò mi compare...
-
@Robinwoody è sufficiente che sia presente nella sezione casinò. Ricordati di accettare la promo prima di procedere con la rf.
-
Ho appena avuto una gran botta di c**o, ho raddoppiato e mi ha rifiutato la contropuntata su sisal dopo che le scomesse erano chiuse. Per fortuna ho vinto su planet...
-
Non me l'aspettavo da sisal però sinceramente... A qualcuno è mai capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet