Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]
-
@Chomp96 gran maestro permettimi di dissentire,ho fatto dei calcoli e secondo me conviene,sullo 0 anche giocando su altra roulette dovresti sempre metterci 3 euro ma in questo modo visto che se perdi ricevi 5 euro di bonus in più secondo il calcolatore avresti un introito di circa 2/3 euro in più,magari sbaglio ma non capisco dove.
-
@fargo questo è quello che ottieni con la lightning roulette combinando le due promo
diciamo 8-9€ di guadagno mettendo 1€ in più sullo 0 per bilanciare
questo quello giocando solo l'esclusiva al baccarat
11-12€
-
non conviene fare così,conviene giocare sempre 50 ed accontentarsi di avere quel 10% in più derivante dalla ricorrente,da t&c non ho letto che bisogna per forza per attivare la promo giocare 300,simula come se giocassi alla light sempre 50 euro e dimmi se si guadagna di più.
-
@fargo guadagni di più rispetto a giocare la rf 50/25 alla roulette ma giocando la rf 50/25 al baccarat ottieni circa lo stesso guadagno di una rf 50/30 al lightning ma con rischio di errore decisamente minore.
-
@fargo in quel caso diciamo che guadagno minimo 12€, aggiungendo 1€ allora 0 per bilanciare, invece dei 12-11 del baccarat
il vantaggio è minimo rispetto al baccat, e dopo dovresti comunque giocare leggermente più bonus e quindi avere perdite leggermente maggiori, ma volendo puoi farlo, anche se dal mio punto di vista non ne varrebbe la pena vista anche la semplicità maggiore del baccarat
-
Ma a voi è arrivata una mail o un messaggio? Io non ho ricevuto niente, però se vado sulla sezione casinò mi compare...
-
@Robinwoody è sufficiente che sia presente nella sezione casinò. Ricordati di accettare la promo prima di procedere con la rf.
-
Ho appena avuto una gran botta di c**o, ho raddoppiato e mi ha rifiutato la contropuntata su sisal dopo che le scomesse erano chiuse. Per fortuna ho vinto su planet...
-
Non me l'aspettavo da sisal però sinceramente... A qualcuno è mai capitato?
-
@Robinwoody Giocavi da pc su sisal?
-
@JerryTheMouse no ero da mobile
-
@Robinwoody Mi sembra di capire che questo genere di problemi siano sempre più frequenti (bookmaker a parte)
-
@Robinwoody ma da app?
-
@Robinwoody com'era la qualità del segnale del tuo wifi/rete dati?
-
-
@Robinwoody direi che il fatto che eri nella sala da qualche mano non ti permette di capire se hai avuto "cedimenti" di connettività durante la tua permanenza nella sala...Il fatto è che se non riesci a comunicare con il server nel momento della chiusura delle puntate presumo succeda questo...
Poi chissà, ad ogni modo spero, come dici tu, che sia dovuto alla qualità della tua connessione in quel momento -
L'offerta sullo sport sul rimborso della multipla non interferisce con questa sul casinò giusto?
-
@Superotti no, non interferisce
-
Ragazzi sulla sezione casinò ho trovato un bonus...penso sia valido per tutti...rimborsano il 10% fino a 30 euro sulle perdite nette e di può giocare alla lightning roulette live però si deve giocare entro la mezzanotte di oggi. È profittevole?
-
@Onepiece88 non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet