Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]
-
Ma a voi è arrivata una mail o un messaggio? Io non ho ricevuto niente, però se vado sulla sezione casinò mi compare...
-
@Robinwoody è sufficiente che sia presente nella sezione casinò. Ricordati di accettare la promo prima di procedere con la rf.
-
Ho appena avuto una gran botta di c**o, ho raddoppiato e mi ha rifiutato la contropuntata su sisal dopo che le scomesse erano chiuse. Per fortuna ho vinto su planet...
-
Non me l'aspettavo da sisal però sinceramente... A qualcuno è mai capitato?
-
@Robinwoody Giocavi da pc su sisal?
-
@JerryTheMouse no ero da mobile
-
@Robinwoody Mi sembra di capire che questo genere di problemi siano sempre più frequenti (bookmaker a parte)
-
@Robinwoody ma da app?
-
@Robinwoody com'era la qualità del segnale del tuo wifi/rete dati?
-
-
@Robinwoody direi che il fatto che eri nella sala da qualche mano non ti permette di capire se hai avuto "cedimenti" di connettività durante la tua permanenza nella sala...Il fatto è che se non riesci a comunicare con il server nel momento della chiusura delle puntate presumo succeda questo...
Poi chissà, ad ogni modo spero, come dici tu, che sia dovuto alla qualità della tua connessione in quel momento -
L'offerta sullo sport sul rimborso della multipla non interferisce con questa sul casinò giusto?
-
@Superotti no, non interferisce
-
Ragazzi sulla sezione casinò ho trovato un bonus...penso sia valido per tutti...rimborsano il 10% fino a 30 euro sulle perdite nette e di può giocare alla lightning roulette live però si deve giocare entro la mezzanotte di oggi. È profittevole?
-
@Onepiece88 non è profittevole
-
@Freddie infatti come pensavo...grazie della conferma!!
-
Ho vinto su planetwin la RF50/25 e poi ho prelevato. Mi sono appena reso conto che posso continuare con gli RF (RF100/25, ecc.). È un problema il fatto che abbia prelevato?
-
E' un esclusiva giusto ?
-
@camice84 si, ti arriva nell'inbox di planet
-
@kino niente mail ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet