[esclusiva] Planetwin - Rimborso sport 25% fino a 100 € [24-26 aprile]
-
@Chomp96 giusto, grazie! Ho un dubbio: dalla pagina promozionale vedo il pulsante "partecipa", ma cliccandoci sopra non succede proprio nulla. E' normale?
Il bottone PARTECIPA è proprio morto, non dà alcun segno di vita
-
@Miguel no, non è normale, prova da un'altro browser o da mobile, se continua a non andare, contatta la loro assistenza al riguardo, non scommettere fin quando la partecipazione non è andata a buon fine
-
@Chomp96 fatto da mobile, perfetto
-
Ragazzi io purtroppo per sbaglio ho cancellato dalla casella messaggi il messaggio per partecipare alla promo, como posso fare per recuperarlo?
-
@giggired puoi contattare la loro assistenza per farti mandare il link per l'adesione
-
@Anonymous Procedo subito, grazie mille!
-
@Miguel esci il link!
-
@amico23 perché con l’eventuale link potremmo partecipare anche senza aver ricevuto la promozione?
-
@invincibili ne dubito, però partecipare credo male non faccia (limitazioni escluse ovviamente)
-
@amico23 beh oddio. Se perdi su Planetwin e vinci sul secondo book (senza avere un rimborso da Planet) fa decisamente male
-
@Nic931 magari contropuntando casualmente su Planet e avendo il rimborso come cosa in più non dispiacerebbe; poi ovviamente al 90% non sarà erogato però non si sa mai..
-
@amico23 non credo proprio, sia per buonsenso che per t&c in cui si legge che bisogna aver ricevuto il messaggio promozionale sul proprio profilo. Ahahaha sarebbe troppo bello così
-
@Miguel è se mi fosse capitata qualcosa di strano
(Non su plw) -
ma il rimborso va giocato entro il 26? o anche dopo?
-
@thexesss entro il 26 devi piazzare la giocata in rf, che si concluda sempre entro il 26, ma il bonus ti arriva il 27
-
eveentuale rimborso a che quota? e quante volte va giocato?
-
ah scusa leggo 2 volte ad 1.50, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet