[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]
-
@HuckCheever istruzioni caricate e linkate in cima
-
@AleRoby84 Anche io! Hiuppy!
-
PER ORA c'è solo ping pong in dutcher .... ed i rating sono pessimi.... io direi di aspettare un po sinceramente.....
-
Questa settimana zero assoluto
-
@betisbad sii fiducioso te ne manderanno una migliore
-
@Danielsan ha detto in Esclusiva Sisal sport 30% fino a 10 euro:
PER ORA c'è solo ping pong in dutcher .... ed i rating sono pessimi.... io direi di aspettare un po sinceramente.....
già fatto sul dutcher ma proprio senza pensarci... i rating erano i soliti per la 34/10.
-
@Anonymous Ho fatto, posso prelevare nel frattempo visto che per la promo precedente ho già ricevuto i sisal point?
-
@AleRoby84 46% e 39% ?? bassissime..... io attendo un po fino stasera vedo cosa mi offrono....
-
@AleRoby84 sì, puoi prelevare
-
@Danielsan meglio del 22 da altre parti... per la 34/10 sono corrette quelle rf, fosse stata la 67/20 ovviamente ci sarebbero stati 7-8 euro di guadagno.
Ovviamente puoi aspettare e potrà andarti bene ma il 22% da altre parti mi ha creato allarme essendo venerdì e ho preferito farla subito. -
per farci la 5x5 mi conviene fare 4x5 e un rf 14/10 tutte sullo stesso evento, giusto '?
-
@cippolino devi fare una 34/10 e suddividere le scommesse in 5, 5, 5, 5, 14
-
io ho gia piazzato le 5 scommesse settimanali, faccio una rf 34/10 o devo aspettare di vedere come terminano per fare la Rf?
-
quindi questa promo e la BONUS ALL GAMES non si vanno a influire a vicenda? vanno fatte separate giusto?
-
specifico che le 5 scommesse le ho fatte ieri e terminano oggi
-
@pbetting avendole piazzate ieri non influiscono nella posizione netta, quindi puoi piazzare subito l'RF 34/10
-
@Stefanovdr sono separate e non interferiscono, in quanto una si riferisce al casinò e l'altra allo sport. Puoi sfruttare entrambe
-
@Staff-NinjaBet ci sono dei problemi con l'oddsmatcher per caso? Non mi fa vedere alcuni eventi di premier bielorussa
-
io scommetto almeno 100 perchè devo ripulire il conto, ho i milioni
-
ma di solito ste promozioni a che ora arrivano? perchè sto aspettando solo di riceverla o meno per procedere su un'eventuale rf che includa pure una promo dei giorni scorsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet