[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]
-
La promozione è valida dal 24/04/2020 al 26/04/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
ricevuta pure io
-
@HuckCheever istruzioni caricate e linkate in cima
-
@AleRoby84 Anche io! Hiuppy!
-
PER ORA c'è solo ping pong in dutcher .... ed i rating sono pessimi.... io direi di aspettare un po sinceramente.....
-
Questa settimana zero assoluto
-
@betisbad sii fiducioso te ne manderanno una migliore
-
@Danielsan ha detto in Esclusiva Sisal sport 30% fino a 10 euro:
PER ORA c'è solo ping pong in dutcher .... ed i rating sono pessimi.... io direi di aspettare un po sinceramente.....
già fatto sul dutcher ma proprio senza pensarci... i rating erano i soliti per la 34/10.
-
@Anonymous Ho fatto, posso prelevare nel frattempo visto che per la promo precedente ho già ricevuto i sisal point?
-
@AleRoby84 46% e 39% ?? bassissime..... io attendo un po fino stasera vedo cosa mi offrono....
-
@AleRoby84 sì, puoi prelevare
-
@Danielsan meglio del 22 da altre parti... per la 34/10 sono corrette quelle rf, fosse stata la 67/20 ovviamente ci sarebbero stati 7-8 euro di guadagno.
Ovviamente puoi aspettare e potrà andarti bene ma il 22% da altre parti mi ha creato allarme essendo venerdì e ho preferito farla subito. -
per farci la 5x5 mi conviene fare 4x5 e un rf 14/10 tutte sullo stesso evento, giusto '?
-
@cippolino devi fare una 34/10 e suddividere le scommesse in 5, 5, 5, 5, 14
-
io ho gia piazzato le 5 scommesse settimanali, faccio una rf 34/10 o devo aspettare di vedere come terminano per fare la Rf?
-
quindi questa promo e la BONUS ALL GAMES non si vanno a influire a vicenda? vanno fatte separate giusto?
-
specifico che le 5 scommesse le ho fatte ieri e terminano oggi
-
@pbetting avendole piazzate ieri non influiscono nella posizione netta, quindi puoi piazzare subito l'RF 34/10
-
@Stefanovdr sono separate e non interferiscono, in quanto una si riferisce al casinò e l'altra allo sport. Puoi sfruttare entrambe
-
@Staff-NinjaBet ci sono dei problemi con l'oddsmatcher per caso? Non mi fa vedere alcuni eventi di premier bielorussa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet