[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
o aspettate che almeno sorga il sole
-
@benjamin f5 f5 f5
-
ancora niente per nessuno?
-
@marco90tp tranquillo che quando arriva qui si scatena l'inferno!
-
ahahhahah ok
-
A me è arrivato!
-
confermo, arrivato
-
avete consigli su cosa puntare?
-
@marco90tp quello con il rating migliore che ti garantisce una sconfitta alla prima scommessa.
-
@piccio ma utilizzi l'oddsmatcher o il dutcher?
-
@marco90tp ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
@piccio ma utilizzi l'oddsmatcher o il dutcher?
oggi in particolare nulla perche ho vinto la tripla.
Di solito banco perchè non ho voglia di farmi sgamare da un book con una contropunta sul basket di taipei o le freccette.
se proprio non sono gia in grossa perdita banco sempre un po' di meno per pararmi un po' il di dietro in caso dovessi malauguratamente vincere di PW365. -
@piccio eh magari si potesse avere tale garanzia...
-
@itpareid certo certo, se riuscite scommettete nelle vicinanze delle partite, le quote tra punta e banca dovrebbero avvicinarsi
-
@marco90tp io penso che aspetto mercoledì e vado sulla coppa bielorussa! Però le due partite si passano poco tempo, quindi è un po' un rischio diciamo!
-
@edo0808 io sto valutando il ping pong con dutcher perchè: 1 le uniche partite sono il 29/4 e 2 il rating è bassissimo...
-
Tennis Tavolo Dutcher, si trovano buone quote!
-
@Fari1990 utilizzanto il dutcher giusto?
-
scusate l'ignoranza ma le partite di tennis da tavolo (ping pong per intenderci) quanto durano?
-
@marco90tp ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
(ping pong
sono veloci. controlla bene l'orario di inizio perchè gia in parecchi sono rimasti fregati con il dutcher. possono esserci anche piu' incontri nella stessa gioranta tra 2 atleti
-
Io ho paura di essere limitato tempo 0 a giocare Ping Pong!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet