[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ (x2) [24 - 26 Aprile]:
@edo0808 no, in questo caso non c'è quel vincolo, valgono tutte le giocate dalle 00:01 del 24, quindi è già possibile qualificarsi
perchè x2? non vedo la promo della settimana scorsa di piazzare 2 multiple in 2 giorni diverse all'interno del periodo.
-
@AleRoby84 è un refuso, ora corretto
-
@Anonymous @AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
Ricorda di completare il rollover entro la scadenza del bonus, non verranno pagate le scommesse che terminano dopo il 22 aprile, a meno che tali scommesse non concludano il rollover.
Va corretta la data qui
-
@Anonymous l'eventuale rimborso si può giocare anche in singola a quota minima 2 o va sempre rigiocato in multipla?
-
@l13763m anche in singola e anche in live volendo, rispettando la quota minima
-
@simo96 ok grazie
-
Potete postare il link per iscriversi alla promo? Vedo la promo nella inbox su planet ma il link nn funziona e la mail ancora nn è arrivata...
-
Il problema è che scarseggiano le partite tra lunedi e mercoledi per lo sblocco del bonus
-
@Anonymous vale anche per il tennis tavolo?
-
@Gdl sì, vale qualsiasi sport
-
quanto dura una partita di tennis da tavolo?
-
@Scarface ha una durata variabile che può andare dai 15 minuti circa a più di 1 ora. Quando inserisci una partita di tennis tavolo in multipla, considerala come se fosse una partita di calcio, tieniti quindi a 2 ore di distanza tra una partita e l'altra, in questo modo non avrai problemi
-
@Anonymous con le quote attual non si superano i 4,60 di guadagno
-
@loopsa ciao scusami sei riuscita ad iscriverti in qualche modo? credo di avere il tuo stesso problema? ho provato da app e non funziona neanche li
-
Ma ci saranno partite di ping-pong ? perchè diretta non le da ma non so come funzionano quelle competizioni
-
mah secondo me è una bella trappola il rigioco del bonus, visto che le uniche partite sono mercoledi, e vedo pure quote o troppo alte o sotto il 2, quindi un bel dissanguamento, per 4.3+€ max o poco di meno con un rf 20/9
-
@limitless anche a me ragazzi, da app mi appare il messaggio ma non posso accedere alla pagina promozionale, mentre da sito non mi appare proprio e ancora non ho ricevuto la mail.
-
@Black stavo facendo la tua stessa valutazione
-
@l13763m già l'altra volta ne ho perse 2 e ho perso non so quanto tempo per avere 2€ scarsi netti finali, quando quella cifra te la fai con 2 spin fra un po'
-
@Black esatto oltre al fatto che ste partite sono soggette ad una volatilità altissima, e se prendi la prima partita si rischia easy il segno -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet