[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
ANONYMOUS: ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dal 24 Aprile piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 26 Aprile utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/10, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 10 in bonus rimborso;
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere riceverai 10€ di bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2.00, con rollover 2x. Riceverai il bonus il 27 Aprile. Per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa (solo il saldo bonus concorre al rollover).
Ricorda di completare il rollover entro la scadenza del bonus, non verranno pagate le scommesse che terminano dopo il 29 aprile, a meno che tali scommesse non concludano il rollover.
T&C:
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di venerdì 24/04/2020 a domenica 26/04/2020 alle 23:59
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa di minimo 20€ nel periodo promozionale
La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50
La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 26 Aprile
Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedì 27 aprile entro le 18:00
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00
Il bonus dovrà essere rigiocato entro mercoledì 29 Aprile alle 23:59
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus -
RF 20/10.
Non mi pare ci sia scritto, ma è da piazzare dopo le 17:00 come una volta? -
@edo0808 no, in questo caso non c'è quel vincolo, valgono tutte le giocate dalle 00:01 del 24, quindi è già possibile qualificarsi
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ (x2) [24 - 26 Aprile]:
@edo0808 no, in questo caso non c'è quel vincolo, valgono tutte le giocate dalle 00:01 del 24, quindi è già possibile qualificarsi
perchè x2? non vedo la promo della settimana scorsa di piazzare 2 multiple in 2 giorni diverse all'interno del periodo.
-
@AleRoby84 è un refuso, ora corretto
-
@Anonymous @AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
Ricorda di completare il rollover entro la scadenza del bonus, non verranno pagate le scommesse che terminano dopo il 22 aprile, a meno che tali scommesse non concludano il rollover.
Va corretta la data qui
-
@Anonymous l'eventuale rimborso si può giocare anche in singola a quota minima 2 o va sempre rigiocato in multipla?
-
@l13763m anche in singola e anche in live volendo, rispettando la quota minima
-
@simo96 ok grazie
-
Potete postare il link per iscriversi alla promo? Vedo la promo nella inbox su planet ma il link nn funziona e la mail ancora nn è arrivata...
-
Il problema è che scarseggiano le partite tra lunedi e mercoledi per lo sblocco del bonus
-
@Anonymous vale anche per il tennis tavolo?
-
@Gdl sì, vale qualsiasi sport
-
quanto dura una partita di tennis da tavolo?
-
@Scarface ha una durata variabile che può andare dai 15 minuti circa a più di 1 ora. Quando inserisci una partita di tennis tavolo in multipla, considerala come se fosse una partita di calcio, tieniti quindi a 2 ore di distanza tra una partita e l'altra, in questo modo non avrai problemi
-
@Anonymous con le quote attual non si superano i 4,60 di guadagno
-
@loopsa ciao scusami sei riuscita ad iscriverti in qualche modo? credo di avere il tuo stesso problema? ho provato da app e non funziona neanche li
-
Ma ci saranno partite di ping-pong ? perchè diretta non le da ma non so come funzionano quelle competizioni
-
mah secondo me è una bella trappola il rigioco del bonus, visto che le uniche partite sono mercoledi, e vedo pure quote o troppo alte o sotto il 2, quindi un bel dissanguamento, per 4.3+€ max o poco di meno con un rf 20/9
-
@limitless anche a me ragazzi, da app mi appare il messaggio ma non posso accedere alla pagina promozionale, mentre da sito non mi appare proprio e ancora non ho ricevuto la mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet