covid-19 influisce sul MB? (mi sono iscritto ieri, sto iniziando a provare a capirci qualcosa)
-
Vale la pena iniziare ora?? il problema coronavirus influira negativamente sul MB? mi sono iscritto ieri, sto iniziando a provare a capirci qualcosa e volevo capire se vale la pena iniziare proprio ora in questa situazione.. (premetto che sono ancora totalmente ignorante su tutto il mondo del MB...ho iniziato proprio ieri a sentirne parlare, purtroppo.)
-
@MrRoss Ciao , generalmente con il problema attuale molti campionati sono attualmente fermi, ma per sopperire alla mancanza di questi eventi, sono state aggiunte quote di nuovi sport, come gli esport e il tennistavolo, oltre a continuare a proporre eventi calcistici che continuano ad esserci, per cui in generale non avrai problemi con tutte o quasi le offerte, o comunque per quando inizierai a fare quelle di importo maggiore, i maggiori campionati come quello tedesco di cui si prospetta il ritorno il 9 maggio, saranno già tornati
-
@Chomp96 per curiosità, finito il covid i nuovi sport rimarranno?
-
@amico23 certo, le quote rimarranno negli strumenti
-
@Chomp96 grazie mille! Sono infatti riuscito a completare la prima offerta di sportpesa! Fantastico!!
gia che ci sono, con che offerte mi consigli di proseguire? seguo l'ordine in cui sono messe sulla parte ''offerte'' di NinjaBet o faccio prima tutte quelle con segnato ''Facili''? grazie ancora del supporto -
@MrRoss da esperto dannosità (nel senso che ho fatto tante di quelle fes...rie che oramai...)ti consiglierei prima di leggerti le guide generali; successivamente dettagliatamente le guide di ogni promozione (stando molto attento anche perché ogni sito ha le sue regole) e in caso di dubbi fai Delle prove con il calcolatore prima, o nel caso chiedi pure qui
Almeno e soprattutto inizialmente il consiglio è prenderla con il massimo della calma -
@MrRoss se riesci col budget ti consiglio Sisal che solitamente regala buone promozioni ogni settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet