Accesso Proibito Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso.
-
Stesso problema, sono appena passato a Premium e non ho ancora accesso alle chat "riservate". Cosa posso fare?
-
@KTPtheKing prova ora
-
Grazie mille!
-
Ho anche io lo stesso problema, sono passato oggi a Premium e non posso leggere le discussioni perché "proibite"
-
@lorentz riprova adesso, dovresti vedere tutto correttamente
-
Ora riesco a leggerle, grazie mille!
-
@Davide Anch'io stesso problema, passato oggi a Premium
-
@rich98 riprova ora
-
Fatto abbonamento da qualche ora ma non mi fa accedere a alcune discussioni "accesso proibito"
-
@sirsharat ciao, aggiorna la pagina, ora dovresti vederle tutte
-
abbonamento rinnovato regolarmente ma non mi fa accedere ad alcune discussioni
-
@BugiKinder ora dovresti vederle tutte anche te
-
Ciao, devo prima sottoscrivere l'abbonamento per vedere le discussioni? Ne ho appena postata una mi dà accesso negato. Mi sono appena iscritto e non ho ancora abbonamento
-
@Franck79 si, per avere accesso alle varie discussioni del ninjaclub e poter aprire discussioni in particolari sezioni è necessario un abbonamento premium, con un abbonamento gratuito puoi accedere solo ad alcune sezioni e discussioni
-
Grazie Chomp
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
è da circa un paio di ore che tento di loggare su ninjabet, ma dopo aver scritto le credenziali mi da questa pagina.
Come risolvo?
Grazie -
Anche a me adesso da cellulare non mi fa entrare
Stesda pagina di errore
-
Salve, ho appena fatto la registrazione su ninjaclub ma non riesco ad accedere a molti 3d sul forum
Mi appare esattamente lo stesso errore che c'è nel titolo di questo thread -
@skipper prova ora
-
Ciao, anch'io ho fatto da poco l'iscrizione al NinjaClub ed acquistato il premium ed ho lo stesso problema: accesso negato a molte discussioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet