Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 si ma ancora non mi é arrivato e la partita è finita da un bel pezzo ormai
-
ho fatto la registrazione a 888 e quando provo a ricaricare 100 euro e a mettere il codice ITALIA mi dice "codice non valido"
-
@Chomp96 grazie questo non lo sapevo, pensavo fossero sovrapponibili
-
@Dransaello no non è per la liquidità, è solo per cercare di evitare la limitazione
-
@Chomp96 Va bene se faccio una scommessa da 100 per la benvenuto e poi, a partita non ancora conclusa, un' altra da 150 per concludere il rollover dell' esclusiva?
-
@Dario085 Direi proprio di sì, controlla nello stato dei bonus dopo aver piazzato la prima da 100 ma non ci dovrebbero essere problemi che io sappia
-
@Superpescatore scusa ma scrivi solo "ITALIA" oppure codice ITALIA ?, perchè io mi sono registrato ieri mettendo solo ITALIA e funzionava
-
@Chomp96 scusa ma la quota di 2 è valido solo per la singola, oppure se gioco una multipla a due eventi e la somma totale supera 2 va bene lo stesso?
-
@maonna vale sia per singole che per multiple, e si riferisce alla quota minima totale (quindi la quota totale della multipla dev'essere almeno 2.00)
-
@Anonymous ah ok grazie mille, allora è un po come eurobet, forse giocando multiple e singole con puntate nella norma di un semplice scommettitore, si può evitare la tagliola della limitazione.
-
Buongiorno, una curiosità, ma devo fare due scommesse separate quindi una da 100 euro qualificante e separata una con il bonus da 10 o gioco i 110 euro insieme ?
-
@aber devi giocare solamente 100€ e attendere l'esito. poi scommetti altri 100, e così via
-
@Anonymous Quindi se ho capito bene la tecnica sarebbe accumulare 100 euro di bonus in maniera progressiva puntando 100euro e facendomi rilasciare il bonus da 10 per 8 volte escludendo la prima e poi alla fine rigiocare i 100 euro di bonus ottenuti ? grazie comunque per la risposta
-
@aber ogni volta che giochi 100 devono essere 90 soldi reali e 10 di bonus, questa è la tecnica.
-
@Stelio88 ho capito grazie mille
-
Ragazzi ho fatto la prima ricarica senza inserire il codice ITALIA, sapete se effettuando una seconda ricarica inserendo il codice si ottiene ugualmente il Bonus? Ho provato a contattare il supporto 888 ma non ricevo nessuna risposta
-
@xGl0bus Aspetta una loro risposta via mail e senti se te lo accreditano manualmente. In ogni caso con un secondo deposito al 100% non lo otterrai.
-
ciao, quali sono le tempestive del bonus di 10 dopo aver giocato la prima da 100?
-
@francescomilillo dopo la conclusione della scommessa da 100
-
ma se dovessi ricaricare altre volte dopo il primo deposito, devo sempre inserire il codice promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet