Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davvo98 scommetti 100€, così utilizza 90 tuoi e 10 bonus
-
Perfetto grazie tante ragazzi
-
Buongiorno scusate dato che sono una capra... Ma posso utilizzare i soldi vinti per piazzare la scommessa qualificante di 100 euro?
-
@mimmo320pro certo
-
@Anonymous grazie
-
bisogna sempre mettere liquidità minima di 100 nell'odsmatcher?
-
@giovanni-bovo si certo!
-
@Anonymous questa promo mi sembra sfruttabile al meglio in dutcher è corretto?
-
@Quinto85 si di solito i rating sono più alti
-
@qqqtrader mi sa che è ora di aprire maraton...
-
@Quinto85 eh si è ottimo il dutching per questa promo e marathon spesso ha le quotazioni migliori
-
Salve a tutti, chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma volevo essere sicuro, ho piazzato la prima scommessa e ho vinto la bancata quindi adesso ho solo 20€ di bonus su 888, se devo fare la seconda scommessa mi basta ricaricare 80€? O devo ricaricare altri 100€? Grazie a chi risponderà.
-
@Danielbet basta ricaricare 80 e giocare 100€
-
grazie mille
-
a me è arrivata questa email:
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
posso farla anche se sto facendo la benvenuto? o mi da problemi?
-
@mistercbr se l'accetti ti fermerà il rollover della benvenuto fino a quando non avrai terminato questo, vedi tu se riesci a sostenerle entrambe
-
io ho già una scommessa della benvenuto che gioca domani...se faccio questa nel frattempo mi blocca pure il rollover?
-
@mistercbr per sicurezza aspetta la fine di quella partita per attivare l'esclusiva. Comunque per le prossime volte usa il tag, in questo modo arriva la notifica a chi stai scrivendo e sei sicuro che ti risponde
-
se vinco l'ultima scommessa con i 10 euro di bonus, devo fare un altra scommessa da 100 per completare il rollover o no?
-
@giovanni-bovo si, devi giocare 100 anche l’ultima volta. Se hai già giocato 10 fai 90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet