Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@francescacru sì, puoi prelevarli
-
Mi è arrivata una mail da [email protected] dicendomi che sono state applicate restrizioni al conto gioco e non potrò più partecipare alle promozioni e ricevere bonus o qualsiasi tipo di ricompensa.
Poi dice che se ho piazzato scommesse prima di ricevere questa comunicazione le scommesse saranno comunque conteggiate ma l'accredito del bonus avverrà solo scrivendo all'indirizzo indicato prima.
Ora, io non ho scommesse aperte, mi mancano 2 scommesse per chiudere la promo benvenuto.. Dite che essendo limitato non posso concluderla? -
@Simwell puoi sbloccare solo i bonus già sbloccati, quelli futuri no, Quindi se non hai scommesse in corso, puoi prelevare e passare ad un altra offerta
-
ciao ragazzi, la prima volta che carico i 100 ero e mi arriva il bonus di 10 devo giocare 110 o i 90+ i 10 di bonus in automatico come le volte successive? inoltre i bonus sono settimanali? e se dovessi giocare 300 ne sblocco 30?
-
@thexesss devi giocare sempre 100€.
Gioca 100€ alla volta, i bonus li prende in automatico sempre per prima (quindi la prima sarà 10+90). Riceverai il bonus successivo AL TERMINE della tua giocata da 100€
-
ed è settimnale o posso completarli quando voglio?
-
@thexesss non è settimanale, appena finisce la scommessa ti arriva il bonus successivo.
-
ok grazie
-
Dopo i primi 100 euro depositati ricevo 10 euro? Se si, dopo che punto 100 riceverò altri 10, quindi avrò 20 euro bonus giusto? Ma quando dovrò monetizzarli? Devo aspettare e giocare sempre 100 x 10 volte e poi convertire in unica soluzione il bonus, oppure settimanalmente?
-
@Drastic ogni volta che scommetti 100 ti da 10 di bonus. La settimana successiva userai 10 bonus + 90 tuoi per ottenere altri 10 di bonus e così via
-
Ok va bene grazie mille, gentilissimo ! @deniell
-
Ciao, si posso giocare anche in contemporanea due partite?
-
@ninjajuve no vanno fatte una alla volta
-
Ho fatto una cavolata! Ho depositato 100 euro senza inserire il codice promozionale che solo successivamente ho visto!
E adesso??? -
Ciaone a tutti. Giusto ieri abbiamo completato il bonus, facendo tutte le giocate.
Oggi, al successivo login però noto che mi sono stati assegnati altri 10€ bonus de giocare e che non fanno parte del bonus precedente. Qualcuno sa come va giocato questo bonus? (Rollover, quota minima, ecc..) -
@Graziano Adesso fai un punta e banca e riscuoti i soldi, perderai poco meno di 5€
-
Aiuto!!!
-
Non voglio perdere i miei soldi,come posso recuperarli?
-
@RaffStein se non è un bonus della benvenuto ha rollover 6x con quota minima 2
-
@Graziano purtroppo quel codice dovevi inserirlo al primo deposito, prova a contattare la loro assistenza e chiedi se effettuando un'altro deposito con il codice ti daranno il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet