Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ok grazie
-
Dopo i primi 100 euro depositati ricevo 10 euro? Se si, dopo che punto 100 riceverò altri 10, quindi avrò 20 euro bonus giusto? Ma quando dovrò monetizzarli? Devo aspettare e giocare sempre 100 x 10 volte e poi convertire in unica soluzione il bonus, oppure settimanalmente?
-
@Drastic ogni volta che scommetti 100 ti da 10 di bonus. La settimana successiva userai 10 bonus + 90 tuoi per ottenere altri 10 di bonus e così via
-
Ok va bene grazie mille, gentilissimo ! @deniell
-
Ciao, si posso giocare anche in contemporanea due partite?
-
@ninjajuve no vanno fatte una alla volta
-
Ho fatto una cavolata! Ho depositato 100 euro senza inserire il codice promozionale che solo successivamente ho visto!
E adesso??? -
Ciaone a tutti. Giusto ieri abbiamo completato il bonus, facendo tutte le giocate.
Oggi, al successivo login però noto che mi sono stati assegnati altri 10€ bonus de giocare e che non fanno parte del bonus precedente. Qualcuno sa come va giocato questo bonus? (Rollover, quota minima, ecc..) -
@Graziano Adesso fai un punta e banca e riscuoti i soldi, perderai poco meno di 5€
-
Aiuto!!!
-
Non voglio perdere i miei soldi,come posso recuperarli?
-
@RaffStein se non è un bonus della benvenuto ha rollover 6x con quota minima 2
-
@Graziano purtroppo quel codice dovevi inserirlo al primo deposito, prova a contattare la loro assistenza e chiedi se effettuando un'altro deposito con il codice ti daranno il bonus
-
cioè devo depositare altri 100 euro?
-
@Chomp96 dunque mi basta giocare il bonus da 10€ ad una quota alta e riscuoterlo direttamente se perdente?
-
e se gli gioco depositando altri soldi su betfeir limito la perdita?
-
Devo puntare 100 euro per forza o anche meno volendo? tipo 5 euro?
-
@RaffStein se perde si, se vince dovrai completarne il rollover
-
@Graziano ti invitiamo a non scrivere tanti messaggi di seguito, se devi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio clicca sui 3 puntini sulla destra e lo modifichi, puoi contattarli da qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , il deposito per renderlo prelevabile dovrai giocarlo con un punta-banca
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet