Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 dunque mi basta giocare il bonus da 10€ ad una quota alta e riscuoterlo direttamente se perdente?
-
e se gli gioco depositando altri soldi su betfeir limito la perdita?
-
Devo puntare 100 euro per forza o anche meno volendo? tipo 5 euro?
-
@RaffStein se perde si, se vince dovrai completarne il rollover
-
@Graziano ti invitiamo a non scrivere tanti messaggi di seguito, se devi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio clicca sui 3 puntini sulla destra e lo modifichi, puoi contattarli da qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , il deposito per renderlo prelevabile dovrai giocarlo con un punta-banca
-
Questo post è eliminato! -
@Graziano devi giocarli tutti per poterli rendere tutti prelevabili, non puoi giocare solo 5€
-
@RaffStein @Chomp96 Grazieee e mi scuso per aver creato casini
-
@Graziano devi scommettere al rating più alto che trovi, non esiste una scommessa a quota 1
-
@Graziano si, va bene questa scommessa, ovviamente ricorda che per prelevare dovrai validare il conto
-
@Graziano ottieni la stessa perdita sia in caso tu vinca la bancata che la puntata, non fa differenza dove vinci
-
okok, come mai se avessi avuto il bonus dovevo necessariamente puntare o bancare a quota 2 e non inferiore?
-
@Graziano perchè è una condizione che impone 888, non si può fare diversamente
-
ah okok Grazie mille davvero,voi di ninjabet siete il massimo. Mi avete salvato un'altra volta,infinite grazie
-
Ho piazzato la scommessa a quota 1 per limitare i danni, ho contattato l'assistenza e mi hanno dato 10 euro bonus, per non perdermi come cliente. Adesso posso fruire del bonus anche se la mia prima scommessa è stata a quota 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet