Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Bertox90 se la partita è strana (non da giocatore standard) puó mandarla in accettazione e forse viene confermata. Per quello si consigliano le partite dei campionati maggiori
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 che tu sappia ci vorrà molto per sapere l'esito per una partita di oggi alle 14?
-
@Bertox90 attualmente che messaggio trovi su quella scommessa? in corso o in attesa di conferma da parte di aams?
-
@Chomp96 in corso!
-
@Bertox90 allora è tutto ok, se ci clicci sopra ne vedrai anche il codice aams
-
@Chomp96 si ho visto c'è il codice! per le prossime farò scommesse su campionati più blasonati!
-
Buongiorno, ora vorrei iscrivermi al sito.... Consigliate un altro browser, per evitare blocchi, rispetto a quello che uso con Ninja o va bene lo stesso???
-
@calimero1969 è indifferente con 888
-
@Chomp96 ok... Proviamo questa nuova avventura....
-
Ciao ragazzi sto per iniziare questo nuovo bonus fatemi constatare se ho capito bene: mi registro e deposito 100€ e avrò subito 10€, quindi punto 100 a quota 2.00 e ricevo altri 10€ ora lui in automatico da questa prima puntata si prende 90 di miei e 10 di bonus quindi diciamo che se nel caso perdessi avrei sul conto 10€ miei più 10€ di bonus appena sbloccati giusto? E quindi dovrei ricaricare teoricamente altri 80 euro per procedere con un altra tranche giusto? (tutto questo in caso di perdita)
-
@axelrod90 tutto giusto
-
Grazie @Chomp96
-
Non mi chiede di mettere il codice ITALIA.... Prima di concludere l'iscrizione mi sapete dire quando bisogna inserirlo???
-
@calimero1969 devi inserirlo solo in fase di deposito
-
@Chomp96 ok
-
troppo rischioso puntare sulla lega danese???
-
@calimero1969 farei a meno anche perchè 888 ha la limitazione facile
-
@limitless infatti sto aspettando qualche quota migliore da giocare in partite di oggi massimo domani...
-
E' possibile che resta in attesa approvaziona AAMS???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet